Megan Fox chiede ufficialmente il divorzio da Brian Austin Green

È davvero finita tra Megan Fox e Brian Austin Green.

Secondo The Blast, l’attrice 34enne ha chiesto ufficialmente il divorzio dall’attore di 90210 il 25 novembre.

Megan e Brian si sono separati all’inizio di quest’anno e poco dopo lei è diventata inseparabile dal suo co-protagonista di Midnight in the Switchgrass Machine Gun Kelly. Megan è apparsa anche nel video musical del suo nuovo fidanzato, e recentemente lo ha persino presentato sul palco degli American Music Awards.

Nonostante molti sostengano che Megan (34) abbia tradito Brian (46) con MGK (31), l’ex marito ha smentito con forza questa ipotesi sin dall’inizio.

I rapporti tra i due ex sembravano ottimi fino a qualche mese fa, ma quando Megan ha iniziato ad esibire il nuovo fidanzato sui social e nelle interviste, Brian ha cominciato a risentirsi e a lanciarle frecciatine via instagram.

A sua volta Megan Fox ha bacchettato Brian Austin Green sul popolare social network riferendosi al fatto che l’attore stava consapevolmente usando le foto dei figli per dare l’idea di essere un ottimo padre, e suggerendo così che lei fosse una madre assente.

E’ una peccato che una storia d’amore nata 16 anni fa e benedetta da 3 figli, Bodhi, Noah e Journey, finisca tra i coltelli.

Megan Fox chiede ufficialmente il divorzio da Brian Austin Greenultima modifica: 2020-11-26T16:47:56+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *