Dopo 9 anni è finita tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis

Dopo 9 anni e due figli insieme (Otis, 6, e Daisy, 4) é finita tra Olivia Wilde (36) é Jason Sudeikis (45).

É un fulmine a ciel sereno, lo ammetto.

La coppia era tra le piú belle e unite delle colline di Los Angeles, Jason tempo fa aveva detto “Quando l’ho baciata la prima volta ho capito che sarebbe stata l’ultima donna che avrei mai baciato. E che era davvero una cosa importante”.

Secondo le indiscrezioni la rottura sarebbe avvenuta all’inizio dell’anno e da allora gli attori si sono messi a lavorare sul loro rapporto di co-genitori per il bene dei figli.

“E’ stata una rottura amichevole, hanno fatto questa transizione verso una routine di co-genitori grandiosa. I figli sono la loro priorità e il cuore di questa relazione famigliare”.

Curioso però che appena questo settembre la coppia é stata paparazzata insieme al mare tra abbracci e risate, che nulla faceva intuire circa la loro rottura, anzi!

Jason e Olivia si erano messi insieme nel 2011 dopo essersi conosciuti al Saturday Night Live, ma la timidezza di entrambi ha fatto si che iniziassero a frequentarsi solo diversi mesi dopo il loro primo incontro, quando finalmente un amico di Olivia ha dato all’attore il suo numero dicendogli di usarlo.

Si sono fidanzati ufficialmente a gennaio del 2013, senza sposarsi mai, ma mettendo su insieme famiglia.

Dopo 9 anni è finita tra Olivia Wilde e Jason Sudeikisultima modifica: 2020-11-15T21:26:27+01:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *