Cosa pensa Brian Austin Green di Machine Gun Kelly, l’uomo che gli ha portato via Megan Fox?

Qualche settimana fa Brian Austin Green aveva lanciato una frecciatina a Megan Fox, colpevole di essersi messa molto in mostra sui social e nelle interviste parlando del nuovo fidanzato Machine Gun Kelly.

Allora l’attore, sino a quel momento decisamente discreto, aveva lasciato intendere ai suoi followers che piuttosto che pensare al nuovo fidanzato, Megan avrebbe dovuto concentrarsi sui loro figli..

La crisi tuttavia sembra essere rientrata, infatti in una live su Instagram a Brian Austin Green è stato chiesto cosa pensasse di Machine Gun Kelly “Non l’ho mai incontrato, non ne ho idea, non ho mai sentito niente di male da lui o di male da Megan su di lui. Ho sentito brutte storie su di lui, ma ho sentito anche brutte storie su di me e so che la maggior parte di queste non sono vere. A partire da ora, non ho problemi con lui. Spero davvero che lui e Megan siano felici perché è importante che sia felice ed è importante che tutti siano felici “.

Un fan ha anche chiesto se Brian e Megan potrebbero mai risolvere le cose, e lui ha risposto: “Mai dire mai. Non si sa mai. Sento come se le persone percorressero dei sentieri nella vita e a volte i percorsi sono insieme e voi percorrete quel sentiero insieme e vi guardate negli occhi e poi a volte quei percorsi si separano”.

Brian Austin Green and Megan Fox (Photo by Jesse Grant/WireImage)

Brian ha aggiunto: “Abbiamo avuto una straordinaria relazione per 15 anni, abbiamo tre bellissimi bambini. Abbiamo condiviso molto insieme e ne abbiamo passate davvero tante. Quindi in questo momento i percorsi sono diversi e lei è sulla sua strada facendo ciò che sente di dover fare per essere felice e io sono sul mio cammino facendo ciò che sento di dover fare per essere felice e non è per mancanza di amore per i bambini o mancanza di responsabilità, è molto importante prenderti cura di te stesso. È importante per noi genitori prenderci cura di noi stessi. Le auguro tutto il meglio e auguro il meglio anche a me stesso.”

E voi cosa ne pensate? Durerà tra Megan Fox e Machine Gun Kelly, o lei alla fine tornerà per l’ennesima volta da Brian Austin Green?

Cosa pensa Brian Austin Green di Machine Gun Kelly, l’uomo che gli ha portato via Megan Fox?ultima modifica: 2020-08-31T17:14:42+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *