Brad Pitt e Nicole Poturalski stanno insieme da un anno.. Ma lei è sposata!

Giorni fa Brad Pitt e Nicole Poturalski sono usciti alla scoperto partendo insieme per una fuga d’amore in Francia, e ora è stato rivelato che la nuova fidanzata dell’attore, in realtà è sposata.

La modella 27enne sarebbe infatti sposata con l’imprenditore tedesco Roland Mary, 68 anni, proprietario del ristorante Borchardt, con il quale ha avuto un figlio Emil, 7 anni.

Scandalo dunque? Forse no. Nel senso che sembra che la donna che ha rubato il cuore di Brad (56) e l’attempato marito abbiano un matrimonio aperto, e che quindi questa relazione extraconiugale non lo infastidisca affatto.

Sarà vero? Una cosa è quando un accordo del genere tra coniugi resta privato, ma quando tutto il mondo se che tua moglie parte in vacanza con il divo hollywoodiano per eccellenza.. Beh, potrebbe non finire a tarallucci e vino!

Secondo alcuni beninformati tuttavia il problema davvero non esiste, anche perchè Brad e Nicole si sarebbero conosciuti proprio nel ristorante di Roland Mary, che l’attore frequenta da oltre 10 anni. Dopo diversi matrimoni e cinque figli, l’imprenditore tedesco non darebbe importanza alle maldicenze o alla gelosia “Prende il matrimonio in modo filosofico” ha spiegato un amico.

Si dice che Pitt abbia conosciuto la modella tedesca ad agosto 2019, quando si trovava a Berlino per il tour promozionale di C’era Una Volta A Hollywood, allora sarebbe avvenuto il colpo di fulmine.

Subito dopo la modella tedesca è volata a Los Angeles per un servizio fotografico, e i due hanno deciso di conoscersi meglio.

A novembre Brad e Nicole sono stati fotografati insieme ad un corcerto di Kanye West.

E’ molto probabile che questa fuga romantica in Francia, segni una specie di anniversario della loro relazione.

La storia sarebbe stata talmente riservata che “Nessuno dei loro amici ne era a conoscenza, e molti la stanno scoprendo solo ora. Inoltre Brad è stato molto riservato perchè non vuole rendere più difficili le cose con Angelina. Ha lavorato duro per rendere la loro co-genitorialità più facile”.

Per gettare ancora più benzina sul fuoco Brad Pitt ha portato la nuova compagna a Chateau Miraval, nel sud della Francia, il castello comprato con Angelina Jolie nel 2011.

Proprio a Chateau Miraval i Brangelina si sposarono il 23 agosto del 2014, in una cerimonia riservatissima con i loro sei figli e pochissimi altri invitati.

 

Brad Pitt e Nicole Poturalski stanno insieme da un anno.. Ma lei è sposata!ultima modifica: 2020-08-30T18:19:26+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *