Nina Dobrev e Shaun White: vacanze bollenti in Messico

Nina Dobrev (31) e il fidanzato Shaun White (33) sono sempre più complici nelle foto rubate dai paparazzi delle loro vacanze insieme.

L’industria del gossip era preoccupata quando la pandemia ha minacciato di fermare la formazione di nuove coppie di celebrità all’inizio del 2020. Si è tirato un sospiro di sollievo a fine di marzo quando l’attrice di ‘The Vampire Diaries’ Nina Dobrev e il tre volte medaglia d’oro olimpica Shaun White sono stati avvistati in bicicletta insieme a Malibu.

La coppia è poi diventata ufficiale su Instagram alla fine di maggio – con una foto in cui la Dobrev tagliava i capelli a White in quarantena. E ora hanno raggiunto un nuovo traguardo: sono stati fotografati in vacanza con amici a Tulum, in Messico, un rituale sacro di baci sensuali, abbracci e risate in acqua. White sfoggia ancora il taglio di capelli sbiancato bicolore ben lontano dal suo look naturale che gli è valso il soprannome di “The Flying Tomato” agli inizi.


“Nina e Shaun si sono avvicinati molto durante la quarantena e si stanno divertendo a viaggiare insieme”, ha detto una fonte a Us Weekly della loro gita.

Nina Dobrev fino allo scorso novembre era legata allo sceneggiatore e regista Grant Mellon.

Nina Dobrev e Shaun White: vacanze bollenti in Messicoultima modifica: 2020-08-27T18:40:42+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *