Lili Reinhart spiega perchè ha fatto coming out, intanto Cole Sprouse..

Lili Reinhart ha parlato della scelta di fare coming out come bisessuale durante le proteste di Black Lives Matter. “Sapevo benissimo di essere attratta dalle donne fin dalla giovane età”, ha detto a Flaunt l’attrice 23enne di Riverdale.

“Crescendo pensavo: Mi piacciono le ragazze? Non so. Ma andando avanti la risposta è diventata ‘Si, chiaramente mi piacciono’.. Ad un certo punto ho pensato: Perchè no? Se improvvisamente iniziassi a frequentare pubblicamente una ragazza non voglio che la gente pensi ‘ehy ma che diavolo..?’ Non che debba una spiegazione a qualcuno, perchè non è così.”

“Ho sentito che dal momento che sono sempre stata esclusivamente in rapporti etero-normativi, sarebbe stato troppo facile per qualsiasi estraneo, in particolare i media, denigrarmi e accusarmi di fingere per attirare l’attenzione. Non era qualcosa di cui volevo occuparmi. Ma per i miei amici più stretti e per le persone della mia vita, la mia bisessualità non è mai stata un segreto.”

“Sentivo che non stavo facendo abbastanza”, ha aggiunto Lili riguardo al suo attivismo durante le recenti proteste di Black Lives Matter dopo la morte di George Floyd.

“E sentivo che era noioso continuare a ripubblicare ciò che tutti gli altri pubblicano, quindi mi sono chiesta: ‘Ok, cosa ho da offrire?’ Ho sicuramente imparato molto dalle conversazioni che ho avuto. Sebbene sia importante essere un alleato in questo movimento, le voci nere non possono essere attutite da altre voci. Questo è il loro momento per essere ascoltate. I bianchi devono riconoscere il loro fottuto privilegio, che esiste ed è molto reale. È importante che non ci limitiamo a sedere sulle nostre chiappe e lasciamo che qualcun altro combatta questa battaglia per noi, perché coinvolge assolutamente tutti “.

“Anche se non l’ho mai annunciato pubblicamente prima, sono una donna bisessuale orgogliosa”, aveva scritto Lili Reinhart a giugno invitando i suoi followers ad unirsi ad una marcia di protesta.

In quei giorni era da poco uscita la notizia della rottura con il collega di Riverdale Cole Sprouse, che recentemente ha raccontato “Lili ed io ci siamo separati inizialmente a gennaio di quest’anno, decidendo per una rottura definitiva a Marzo. E’ stata un’esperienza incredibile. Mi sono sempre sentito fortunato e gioisco di aver avuto l’opportunità di innamorarmi. Le auguro solo il più meraviglioso amore e felicità andando avanti. Questo è tutto ciò che dirò, tutto il resto che sentirete non conta” e ha aggiunto “Inoltre preso esce il suo film! Sono certo che lei è incredibile come lo è in tutto quello che fa!”

Lili Reinhart spiega perchè ha fatto coming out, intanto Cole Sprouse..ultima modifica: 2020-08-27T18:57:39+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *