Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: è nata Daisy Dove Bloom

Katy Perry è una mamma! La cantante 35enne e il fidanzato Orlando Bloom hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia insieme il 26 agosto.

La bimba si chiama Daisy Dove Bloom e la coppia ha condiviso l’emozionante notizia in un comunicato con l’UNICEF, insieme la prima foto della piccola!

“Stiamo galleggiando di amore e meraviglia per l’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, principalmente per cause prevenibili. Dal momento che col COVID-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà. In qualità di ambasciatori di buona volontà dell’UNICEF, sappiamo che l’UNICEF è lì, sul campo, a fare tutto il necessario per garantire che ogni donna incinta abbia accesso a un operatore sanitario qualificato e a un’assistenza sanitaria di qualità. Per celebrare il cuore che sappiamo già che nostra figlia ha, abbiamo creato una pagina per le donazioni per celebrare l’arrivo di DDB. Supportandoli, stai sostenendo un inizio sicuro della vita e reinventando un mondo più sano per ogni bambino. Ci auguriamo che il tuo ♥ ️ possa sbocciare con generosità”, ha scritto la coppia.

Daisy è la prima figlia di Katy e dell’attore 43enne di Pirati dei Caraibi, che ha già un bimbo di nove anni, Flynn, con l’ex moglie Miranda Kerr, la quale ha a sua volta condiviso la gioia della coppia e il desiderio di incontrare la bimba.

Katy e Orlando si sono incontrati ai Golden Globes del gennaio 2016, e dopo una breve rottura a marzo 2017 (durante la quale la cantante ha ammesso di aver pensato al suicidio) sono tornati insieme più forti che mai.

Il giorno di San Valentino del 2017 l’attore le aveva fatto la proposta con una mega festa a sorpresa, ma purtroppo la pandemia ha messo in pausa le nozze già programmate per l’estate 2020 in Giappone.

A marzo di quest’anno la Perry ha annunciato la gravidanza nel suo video musicale “Never Worn White” in cui ha mostrato il florido pancione.

I fans stanno ricordando una citazione da un’intervista che Katy Perry ha rilasciato poche settimane fa in cui le è stato chiesto della sua canzone “Daisies”, inclusa nell’album Smile di Katy in uscita stasera. ET Canada chiese a Katy se avrebbe preso in considerazione l’idea di prendere il nome di sua figlia dalle sue canzoni “Daisies” e “Harley’s in Hawaii” e lei ha completamente glissato la domanda! “Non ho mai pensato ad Harley … mai! Wow! Harley è un gran nome! Harley Bloom. Aspetta … scusami, lo sto scrivendo”, ha detto Katy “Abbiamo una lista … abbiamo una piccola lista, ovviamente. Ma onestamente, te lo sto dicendo, questa è davvero un’ottima aggiunta. Lo invierò a Orlando. È bellissimo!”

Beh congratulazioni a Katy Perry e a Orlando Bloom, e complimenti meraviglioso il gemellaggio con l’Unicef!

Katy Perry e Orlando Bloom sono genitori: è nata Daisy Dove Bloomultima modifica: 2020-08-27T20:38:20+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *