Candice Accola e Joe King aspettano il loro secondo bebè

Candice Accola King è incinta!

L’attrice 33enne di The Vampire Diaries ha rivelato che lei e il marito Joe King di The Fray stanno aspettando il loro secondo figlio insieme nel suo podcast Directionally Challenged, co-ospitato dall’ex-collega (e migliore amica) Kayla Ewell.

“Qualcosa che non ho ancora condiviso su questo podcast è che sono incinta … ho una pagnotta nel forno”, ha rivelato durante l’episodio.

“Sono di poco più di cinque mesi, quindi è stata l’intera esperienza della quarantena e tutto ciò che il 2020 ci ha portato quest’anno, è stato un viaggio a dir poco.”

L’attrice di The Vampire Diaries detto che voleva aspettare per condividere la notizia perché voleva sentirsi “a mio agio e sicura di essere ad un buon punto in gravidanza e che, il mio bambino sta bene e io sto bene nel miglior modo possibile. Ma finalmente sono a quel punto in questo momento, il che è davvero bello.”

Candice Accola e il marito Joe King (40), si sono sposati nel 2014 in un divertente matrimonio in stile New Orleans, hanno accolto la loro prima figlia insieme, Florence May, nel 2016 e crescono insieme anche le due figlie maggiori del musicista: Ava ed Elise.

Congratulazioni alla famiglia felice!

Candice Accola e Joe King aspettano il loro secondo bebèultima modifica: 2020-08-27T18:48:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *