Brad Pitt in vacanza con la nuova fidanzata: ma chi è Nicole Poturalski?

Sembra ormai certo: Brad Pitt si è fidanzato con la modella tedesca Nicole Poturalski!
L’attore 56enne e la modella 27enne si frequenterebbero in sordina dal novembre 2019, quando tutti lo davano per fidanzato con l’attrice Alia Shawkat.


Sono infatti saltate fuori alcune foto dei due insieme nel palco VIP dell’Hollywood Bowl durante la performance di Kanye West, e oggi sono state diffuse le immagini della coppia in aeroporto a Parigi.
La pagina instagram della Poturalski (poco più di 100mila followers) è stata presa d’assalto dai fans curiosi di capire chi fosse la giovane che aveva rubato il cuore a Brad dopo la lunga e turbolenta relazione con Angelina Jolie.


Ed in effetti Nicole un po’ la ricorda, nell’aspetto, negli interessi e anche nell’estrema discrezione.
La modella ha un figlio, Emil, anche se non è chiaro chi sia il padre, e prima di venir scoperta durante una gita a Disneyland Paris a 13 anni, voleva fare la biologa marina.
Tra le sue passioni: le cause umanitarie a favore dei bambini.


Secondo quanto riferito, i due avrebbero preso un aereo privato e si sarebbero diretti nel sud della Francia. Finora, né Brad Pitt né Nicole Poturalski hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione pubblica
Una fonte ha detto a Page Six di loro: “Si vedono, si stanno godendo una vacanza insieme”.

Brad Pitt in vacanza con la nuova fidanzata: ma chi è Nicole Poturalski?ultima modifica: 2020-08-27T20:35:47+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *