Cosa pensa Maisie Williams del finale di Game Of Thrones?

L’ultima stagione di Game Of Thrones è stata deludente, inutile negarlo, i fans hanno persino lanciato una petizione per rifarla (e molti dei protagonisti hanno dichiarato che l’avrebbero firmata volentieri)!

Tra i pochi con una storyline all’altezza certamente c’era Maisie Williams, con la sua Arya Stark, decisamente uno dei ‘giocatori-partita’ dell’ultima serie.

Non sorprende quindi che l’attrice 23enne sia tra i pochi membri del cast soddisfatti dalla fine dello show Ci siamo divertiti così tanto. Ci è piaciuto moltissimo. Ero così felice del mio finale, ed è stata una bellissima fine di un decennio della mia vita “, ha detto Maisie durante un’apparizione virtuale al The Tonight Show. “Non potrei esserne più felice, onestamente.”

“Camminavo per strada e ogni singola persona che mi riconosceva, l’unica cosa che volevano sapere è” Dimmi cosa succede nella prossima stagione “,” Jon Snow è morto davvero? Sarai cieca per sempre? “Tutte queste cose di cui non potevo parlare”, ha raccontato Maisie circa la sua vita durante le riprese di Game Of Thrones.

Cosa pensa Maisie Williams del finale di Game Of Thrones?ultima modifica: 2020-08-21T14:48:51+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *