Cosa pensa Maisie Williams del finale di Game Of Thrones?
|L’ultima stagione di Game Of Thrones è stata deludente, inutile negarlo, i fans hanno persino lanciato una petizione per rifarla (e molti dei protagonisti hanno dichiarato che l’avrebbero firmata volentieri)!
Tra i pochi con una storyline all’altezza certamente c’era Maisie Williams, con la sua Arya Stark, decisamente uno dei ‘giocatori-partita’ dell’ultima serie.
Non sorprende quindi che l’attrice 23enne sia tra i pochi membri del cast soddisfatti dalla fine dello show “Ci siamo divertiti così tanto. Ci è piaciuto moltissimo. Ero così felice del mio finale, ed è stata una bellissima fine di un decennio della mia vita “, ha detto Maisie durante un’apparizione virtuale al The Tonight Show. “Non potrei esserne più felice, onestamente.”
“Camminavo per strada e ogni singola persona che mi riconosceva, l’unica cosa che volevano sapere è” Dimmi cosa succede nella prossima stagione “,” Jon Snow è morto davvero? Sarai cieca per sempre? “Tutte queste cose di cui non potevo parlare”, ha raccontato Maisie circa la sua vita durante le riprese di Game Of Thrones.