Miley Cyrus ho sempre mentito “Ho perso la verginità a 16 anni con Liam Hemsworth”. La prima pomiciata? “Con due ragazze”

Miley Cyrus (27) ha rivelato nel podcast Call Her Daddy di aver perso la verginità a 16 anni con colui che poi è diventato suo marito: Liam Hemsworth (30).

Miley Cyrus ha rivelato durante l’intervista “Non sono mai andata fino in fondo con un ragazzo finchè non ho avuto 16 anni, ma ho finito per sposarlo!”

La verità è che nessuno si aspettava una dichiarazione del genere, perchè già all’epoca molti dubitavano della ‘purezza’ di Miley.. Infatti molto prima di Liam Miley aveva già frequentato diversi ragazzi più o meno celebri, e il web era pieno di foto piuttosto intime della cantante.

Qui sotto una veloce timeline dei ‘fidanzati ufficiali’ di Miley prima dei 16 anni.

Tyler Posey, incontrato a 9 anni e frequentato per due. L’attore ha raccontato “Lei è stata il mio primo bacio, siamo usciti per 2 anni prima di rompere quando ne avevamo 11 di anni”.

Dylan Sprouse ha raccontato da Jimmy Kimmel “Ci siamo incontrati sul set di Hanna Montana, e siamo usciti insieme prima che arrivasse Nick Jonas e mettesse fine a tutto”.

La storia tra Nick Jonas e Miley Cyrus fu chiacchieratissima ai tempi perchè erano entrambi due cavalli di razza di Disney Channel. Si incontrarono nel 2006 e ruppero nel 2007.

Thomas Sturges era il figlio di un’autrice delle canzoni del secondo album di Hanna Montana, e i due stettero insieme per diversi mesi nel 2007, ma sembra che la cosa finì piuttosto male a causa di un hacker che diffuse alcune foto piuttosto bollenti della coppia che amoreggiava.

Nel 2008 Miley fece nuovamente scalpore perchè cominciò a frequentare il modello Justin Gaston, quando lei per l’appunto aveva 16 anni, mentre lui 20. Poi partì per andare a girare The Last Song, e Gaston vennè dimenticato a favore di Liam Hemsworth.

(Certo che se è rimasta davvero vergine fino a 16 anni, deve aver avuto una grande determinazione)

Miley ha spiegato durante il podcast di aver detto a Liam di non essere vergine per non sembrare una sfigata, ma quasi 10 anni dopo ha dovuto confessare.

“Non riuscivo a pensare a nessuno, quindi mi sono inventata di essere stata con un ragazzo che conoscevo ma non avevamo mai fatto sesso. Il suo amico però ha finito per sposare quel ragazzo, perciò lui mi ha detto ‘Ora il mio amico sposa qualcuno con cui sei stata..’ A quel punto avevo 24 anni e ho dovuto dirgli che gli avevo mentito quando ne avevo 16. E’ stata una bugia che ho tenuto per 10 anni”

Durante il medesimo podcast l’attrice ha anche dichiarato che la sua prima pomiciata “è stata con una ragazza, due ragazze in realtà” aggiungendo che quella volta superarono persino la prima base. (In sostanza che le cose si fecero piuttosto bollenti e non si limitarono alle carezze sopra la maglietta..)

La popstar e l’attore Hunger Games si conobbero nel 2009 girando insieme The Last Song, nel 2012 si fidanzarono ufficialmente per poi lasciarsi l’anno seguente.

Nel 2015, dopo la fase più scatenata di Miley, tornarono insieme per poi sposarsi a Dicembre 2018. Sette mesi dopo l’annuncio del divorzio, e le foto di Miley che amoreggiava su una barca in Italia con Kaitlynn Carter.

Una passione brevissima e molto pubblica, terminata qualche mese dopo quando la Carter è finita in men che non si dica nel dimenticatoio, quando la Cyrus ha posato gli occhi su Cody Simpson.

Negli ultimi mesi Miley non ha fatto che lanciare frecciatine al suo ex ed esaltare le qualità del suo nuovo fidanzato definito “il migliore al mondo”, “il suo migliore amico”, “l’unico uomo buono che abbia mai incontrato”. Il tutto corredato da fotografie e video che testimoniavano questo amore travolgente.

Chissà se ora anche con Cody è finita, dopo 10 mesi, Miley Cyrus correrà nuovamente tra le braccia di Liam Hemsworth.

Miley Cyrus ho sempre mentito “Ho perso la verginità a 16 anni con Liam Hemsworth”. La prima pomiciata? “Con due ragazze”ultima modifica: 2020-08-14T14:42:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *