Miley Cyrus e Cody Simpson: è finita dopo 10 mesi. Lei spiega perchè

TMZ ha riportato che Miley Cyrus (27) e Cody Simpson (23) si sono lasciati dopo 10, pubblicizzatissimi, mesi insieme.

La coppia aveva cominciato a frequentarsi ad Ottobre 2019, appena 2 mesi dopo dall’annuncio del divorzio di Miley Cyrus da Liam Hemsworth (agosto 2019) dopo 7 mesi di matrimonio, e appena qualche settimana/giorno dalla fine della scandalosa liason con Kaitlyn Carter.

Si, perchè neanche il tempo di annunciare il divorzio, e già la Cyrus veniva fotografata in atteggiamenti intimi col la giovane influencer, ed ex moglie di Brody Jenner.

Con Cody però Miley si è fatta subito seria, i due sono diventati inseparabili, lei lo ha subito definito ‘l’unico uomo buono mai incontrato’ e il suo ‘migliore amico’, gettando non poco discredito sull’uomo a cui era stata legata, tra una rottura e un’altra, per quasi 10 anni.

Per chi non lo sapesse Miley aveva persino dichiarato di essere diventata lesbica perchè credeva che tutti gli uomini fossero cattivi…

Simpson era stato accanto alla Cyrus a Novembre durante la degenza per l’operazione alle corde vocali e aveva passato con lei la quarantena.

A marzo i due cantanti si erano persino fatti due tatuaggi coordinati.

L’ultima apparizione social di coppia, è datata 1 agosto, quando Cody Simpson ha pubblicato una foto in macchina a Miley Cyrus con la caption “Innamorato della mia migliore amica”.

Beh, le cose devono essere cambiate in fretta.

In una live su Instagram la popstar ha confermato la notizia, spiegando “Un anno fa, esattamente oggi, i media hanno cercato di raccontare la mia storia al posto mio, e di controllare la mia narrazione, e io non lo accetto.. Così oggi, è uscito fuori che io e il mio ragazzo abbiamo rotto. E’ stato confermato da ‘una fonte affidabile’, ma non c’è nessuno di affidabile in una relazione eccetto gli individui che ne fanno parte. Ma ora, due metà non fanno un intero, e noi stiamo individualmente lavorando su noi stessi per diventare le persone che vogliamo essere, come tutti alla nostra età. Stiamo solo decidendo chi vogliamo essere nelle nostre vite, quello che vogliamo fare, non fate drammi se la prossima settimana ci vedrete uscire insieme o prendere una pizza. Siamo stati amici per 10 anni e continueremo ad esserlo, perciò non trasformate tutto questo in qualcosa che non è”.

Chissà se anche stavolta Miley tornerà di corsa tra le braccia di Liam Hemsworth.

Miley Cyrus e Cody Simpson: è finita dopo 10 mesi. Lei spiega perchèultima modifica: 2020-08-14T13:14:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *