Chrissy Teigen e John Legend aspettano il loro terzo figlio “Non ero mai rimasta incinta naturalmente!”

Chrissy Teigen e John Legend hanno annunciato di aspettare il loro terzo figlio per mezzo del nuovo video del musicista Wild.

Nel video musicale infatti appaiono la moglie e i figli di John Legend, Luna (4) e Miles (2), insieme ad un pancino che non lascia spazio ad interpretazioni.

A giugno Chrissy si era sottoposta ad un’operazione per rimuovere gli impianti nel seno, e tornare alle sue forme originali.

Legen (41) e la Teigen (34) si sono sposati nel 2013 dopo essersi incontrati sul set del video musicale “Stereo” nel 2007 e non hanno fatto mistero delle difficoltà superate per concepire, ricorrendo alla fecondazione assistita per entrambe le gravidanze.

Quando i fans hanno chiesto a Chrissy su twitter se fosse sicuro sottoporsi ad un intervento in quella fase della gravidanza lei ha risposto: “Ho fatto i test di gravidanza di routine prima dell’intervento. E la risposto è stata ‘negativo’, ma non lo era. Qualche settimana dopo, ho fatto il test. Per molti anni ho fatto i test quasi ogni mese, pregando di vedere una risposta positiva un giorno. Non ho mai avute”.

Poi una mattina di giugno ha rifatto il test “La mattina in cui è stato distribuito l’album di John, lui si alza alle 3 di mattina per fare Good Morning America, io mi alzo con lui e penso ‘cavolo, dovrei fare il mio test mensile per restare delusa di nuovo..’ ma non sono stata delusa! Però mi sono spaventata da morire. Ero abbastanza certa che non dovresti rifarti le tette mentre sei incinta!”

A quel punto la modella racconta “Ho pregato gli dei degli interventi alle tette che tutto andasse bene. Sono andata ad ogni appuntamento terrorizzata. Anche senza la chirurgia non credevo sarei riuscita comunque a restare incinta naturalmente. Perciò mi sentivo male..Ma quello che dicono, e spesso è vero, è che quando smetti di provare, la vita ha il suo modo di sorprenderti.”

Chrissy Teigen e John Legend aspettano il loro terzo figlio “Non ero mai rimasta incinta naturalmente!”ultima modifica: 2020-08-14T13:25:37+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *