Annabelle Wallis rivela “Nessuno può correre accanto a Tom Cruise sul set” e “Si rifiutò di baciarmi”

Continuano le stranezze firmate Tom Cruise. Annabelle Wallis ha rivelato che l’attore 58enne non permette che nessun collega gli corra accanto durante le scene d’azione.

Nel 2017 la Wallis lavorò con Tom Cruise (58) al remake horror di The Mummy, e recentemente ha fatto questa piccola, curiosa, rivelazione.

“Lui è a tutto un altro livello, sai, in una casella speciale. Dovevo correre con lui sullo schermo, ma lui all’inizio mi ha detto di no. Ha detto ‘Nessuno corre con me sullo schermo’ e io ho risposto ‘Ma guarda che sono davvero una buona corritrice’. Perciò ho impostato il ritmo del mio tapis roulant in modo che lui entrasse e mi vedesse correre. E alla fine ha aggiunto tutte queste scene di corsa. Perciò, beh si, è stato meglio che vincere un Oscar. Ero felicissima. Ero così felice di poter correre sullo schermo con Tom Cruise. E non credo che mi passerà mai, lo spero.”

L’attrice ha aggiunto “E’ meraviglioso essere così eccitati per qualcuno che stimi così tanto per quello che ha compiuto nella sua vita. Si è bravo. E spero che le domande su di lui non finiscano mai, amo parlarne. E’ davvero pazzesco.”

Thandie Newton, che lavorò con Tom Cruise anni fa, non ha usato parole altrettanto entusiaste e generose nei confronti dell’attore..

La Wallis invece ha un ottimo ricordo di Tom, nonostante il famoso collega si sia persino rifiutato di baciarla a quei tempi “E’ stato un giorno molto triste” ha raccontato l’attrice riferendosi al giorno in cui avrebbero dovuto girare la scena del bacio “C’era questa piccola scena di un bacio. Sono arrivata sul set e dicevo ‘E’ un momento pazzesco!’ Lo dirò a tutti i miei amici e ai miei figli di questa scena con Tom Cruise. Sono arrivata sul set e gli ho detto ‘Vai Tom, questo sarà il giorno migliore della tua vita.’ e lui ‘Ah si, a proposito di quello, possiamo parlarne? Non me la sento, non me la sento di fare la scena del bacio’ e mi ha spiegato che non voleva baciarmi di fronte a 900 persone. Potete immaginarvi come mi sono sentita? Non bene”.

Immaginatevi, Tom Cruise, 58 anni, quasi 40 passati davanti alla cinepresa, ed improvvisamente si vergogna di un bacio?

Strano davvero!

Annabelle Wallis rivela “Nessuno può correre accanto a Tom Cruise sul set” e “Si rifiutò di baciarmi”ultima modifica: 2020-08-14T13:48:56+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *