Leah Remini contro Tom Cruise “Sta solo aspettando che Suri cresca per..”

L’ex scientologist Leah Remini ha commentato la relazione di Tom Cruise con la figlia Suri, 14 anni avuta dal matrimonio con Katie Holmes.

Parlando con New York Post, Leah Remini ha raccontato “Scientology considera Katie una persona soppressiva, un nemico e quindi Tom crede, come tutti gli Scientologist, di non poter essere collegato a Suri. Sono sicura che il suo piano principale è aspettare che Suri diventi grande, in modo da poterla attirare in Scientology e lontano da sua madre.”

A proposito della Holmes “Conoscevo Katie quando era in Scientology e sembrava molto indottrinata da Tom, ma col passare del tempo ho capito perché ha fatto quello che ha fatto per proteggere sua figlia … presumo solo che ci sia un qualche tipo di accordo per proteggere sua figlia.

Per chi non lo ricordasse, quando Katie Holmes lasciò Tom Cruise lo fece in fretta e furia quando il marito era lontano per lavoro.

L’attrice scappò di nascosto dalla loro casa insieme alla figlia, cancellando il contratto telefonico, e cercando di rendersi irrintracciabile per giorni mandando avanti gli avvocati.

Per anni inoltre la Holmes è stata legata a Jamie Foxx, ma le condizioni del divorzio da Tom le hanno impedito di vivere la relazione alla luce del sole per anni.

La Remini ha aggiunto di essere davvero orgogliosa di Katie “per aver tirato fuori sua figlia da qualcosa che sarebbe stato potenzialmente molto tossico e pericoloso non solo per Suri ma per la loro relazione”.

Leah è stata membro di Scientology fino al 2013 e da allora non la smette di attaccare la chiesa di cui faceva parte e il ruolo di Tom Cruise all’interno di essa.

Leah Remini contro Tom Cruise “Sta solo aspettando che Suri cresca per..”ultima modifica: 2020-08-13T19:47:56+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *