La figlia di Cindy Crawford e Cara Delevingne si fanno lo stesso tatuaggio.. E’ amore?

Cara Delevingne (28) e Kaia Gerber (18) continuano ad alimentare le voci che tra loro sia nata una relazione romantica durante la quarantena: le due modelle hanno infatti deciso di farsi anche un tatuaggio coordinato.

La Delevingne e la figlia di Cindy Crawford hanno infatti passato il lockdown insieme all’ex di Cara, Ashley Benson, Margaret Qualley e Tommy Dorfman.

Successivamente, in men che non si dica, Ashley se ne era andata e aveva cominciato a frequentare il musicista G-Eazy shockando i fans della coppia.

Intanto l’attrice di Carnival Row sembrava a sua volta del tutto serena, e invitava il web a non accanirsi contro la Benson.

Durante le ultime settimane le apparizioni pubbliche in teneri atteggiamenti di Cara e Kaia si sono moltiplicate, ma la giovane modella figlia di Cindy Crawford è sempre stata fidanzata con uomini e non era scontato presumere che tra le due ragazze ci fosse più che una grande amicizia.

Tuttavia con Ashley Benson fu la stessa storia, prima di lei l’attrice di Pretty Little Liars aveva frequentato sempre e solo uomini, e anche dopo a quanto pare.

A far riaccendere il gossip intorno alle due modelle gli auguri di compleanno che Kaia Gerber ha fatto a Cara Delevingne lo scorso 12 agosto.

“Buon compleanno alla mia anima gemella @caradelevingne” ha scritto la modella 18enne alla 28enne pubblicando un’immagine in cui le sue mani e i suoi piedi intrecciati a quelli di Cara.

Kaia ha poi pubblicato un’altra immagine che si focalizza sullo stesso tatuaggio che le due ragazze hanno sul piede “SOLEMATE” (Un gioco di parole che suona come ‘soulmate’ cioè ‘anima gemella’, ma che letteralmente si traduce ‘compagna di pianta del piede’).

(Per chi non lo sapesse, anche Ashley e Cara si erano tatuate ognuna l’iniziale dell’altra)

La Gerber ha pubblicato anche un’altra immagine della Delevingne che indossa una felpa con la faccia di Kaia “L’unica persona che indossa la mia faccia come felpa” ha commentato.

Infine nell’ultima foto della galleria Kaia e Cara si abbracciano durante le proteste del Black Lives Protest lo scorso mese con la scritta “La miglior compagna di proteste!”

Sarà amore o solo una grande amicizia?

La figlia di Cindy Crawford e Cara Delevingne si fanno lo stesso tatuaggio.. E’ amore?ultima modifica: 2020-08-13T19:00:52+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *