Fiocco rosa per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegge: è nata Lyla Maria

Chris Pratt e Katherine Schwarzenegger hanno dato il benvenuto nel mondo al loro primo figlio insieme lo scorso venerdì, 7 agosto, e si tratta di una bambina.

Il fratello minore di Katherine Schwarzenegger, Patrick, ha confermato la notizia in una dichiarazione per ET, e subito tutta la famiglia Schwarzennegger è stata avvistata mentre si recava in visita a casa Pratt-Schwarzennegger.

Chris Pratt ha annunciato poi su Instagram “Siamo più che entusiasti di annunciare la nascita di nostra figlia, Lyla Maria Schwarzenegger Pratt. Non potremmo essere più felici. Mamma e bambina stanno benissimo. Siamo estremamente benedetti. Con affetto Katherine e Chris.”

Il nome sembra quindi essere un omaggio alla mamma della Schwarzenegger, Maria Shriver.

Si tratta del primo figlio per Katherine (30) e del secondo di Chris (41) che condivide con la sua ex-moglie Anna Faris, il piccolo Jack di 7 anni.

Anna dal canto suo si è congratulato con il suo ex, e ha inviato ai neo-genitori un regalo per la nascita della loro Lyla Maria “Sono in ottimi rapporti, hanno una bella relazione. Anna è felice che Jack possa essere un fratello maggiore ed è molto di sostegno”.

Del resto l’anno scorso quando Chris aveva fatto la proposta a Katherine, lo aveva subito annunciato anche alla sua ex, che aveva risposto che era fantastico e “Voglio solo ricordarti che sono un ministro ordinato” .

Anna ha spiegato ad un tabloid “Sapevo che sarebbe successo, la adoro e voglio bene a lui. Sono felice che si siano trovati.”

Fiocco rosa per Chris Pratt e Katherine Schwarzenegge: è nata Lyla Mariaultima modifica: 2020-08-13T10:20:46+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *