Ed Sheeran presto papà! La moglie Cherry è incinta

Ed Sheeran e la moglie Cherry Seaborn saranno presto genitori.

Secondo diversi report il cantautore 29enne la moglie stanno aspettando in gran segreto il loro primo figlio, approfittando del lockdown.

La notizia arriva dopo che Ed. già alla fine del 2019, aveva annunciato di volersi prendere una pausa dalla musica, a seguito di due anni di tour.

Una fonte ha rivelato al The Sun “Ed e Cherry sono al settimo cielo. Sono eccitatissimi, ma hanno mantenuto un basso profilo. Il lockdown è statp una scusa perfetta per non essere visti troppo in giro, ma la data si sta avvicinando e sono talmente contenti che hanno cominciato a dirlo alla famiglia e agli amici. Stanno facendo gli ultimi preparativi a casa, e il bambino dovrebbe arrivare entro la fine dell’estate (in Gran Bretagna)”.

Il matrimonio tra Ed e Cherry è stato confermato nel giugno 2019, ma anche quell’evento è stato celebrato nell’estremo riserbo e passando sotto il radar dei gossippari che l’hanno scoperto a cose fatte.

Per chi non lo sapesse Ed Sheeran e Cherry Seaborn erano al liceo insieme, ed il cantante ha sempre avuto un debole per sua compagna e giocatrice di hockey.

Ed Sheeran presto papà! La moglie Cherry è incintaultima modifica: 2020-08-13T10:56:24+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *