Brian Austin Green in guerra con Megan Fox per Machine Gun Kelly?

Brian Austin Green (46) sembrava aver preso con estrema eleganza la fine del suo matrimonio con Megan Fox (34), volata in fretta e furia tra le braccia di Machine Gun Kelly (30).

Ma qualcosa potrebbe essere cambiato, da quando l’attore l’ha pubblicamente derisa per i suoi post Instagram relativi al nuovo fidanzato, lasciando intendere che la sua ex stesse dimenticando i suoi figli a favore del musicista.

Una fonte ha spiegato a People “Brian è infastidito dal fatto che lei sia così concentrata sulla sua relazione con Machine Gun Kelly. Lui non capisce questo bisogno di pubblicare foto sui social media con frasi stupide per proclamare il suo amore per lui. Non sono nemmeno divorziati ancora.”

Come dargli torto, Brian e Megan Fox sono stati legati per 16 anni e condividono 3 figli, poi improvvisamente a maggio lei lo ha lasciato per volare tra le braccia di questo uomo conosciuto un paio di mesi prima.

L’attrice, da sempre molto riservata, ha scelto invece stavolta di non nascondere la passione, scambiando baci e tenerezze col nuovo compagno a favore di paparazzi, e rilasciando dichiarazioni entusiaste in cui lo definisce la sua ‘fiamma gemella’.

“Tutto questo infastidisce davvero tanto Brian. Lo colpisce che Megan sia andata avanti così in fretta, Megan è sempre stata molto riservata perciò Brian non capisce come questo sia potuto cambiare così improvvisamente”.

Brian e Megan condividono insieme 3 figli, Noah Shannon, 7, Bodhi Ransom, 6, e Journey River, 3.

Tempo fa Brian Austin Green aveva raccontato di quanto fosse difficile abituarsi a questa nuova situazione, ma che era importante farlo per il bene dei figli.

Speriamo in bene.

 

Brian Austin Green in guerra con Megan Fox per Machine Gun Kelly?ultima modifica: 2020-08-13T11:14:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *