Una stilista da i voti alle star di Hollywood: chi sono i migliori e i peggiori con cui lavorare?

tamaran-stylist-star-voti
Dopo la cameriera che ha dato i voti alle star, una stylist americana ha pensato di fare lo stesso su TikTok.

Una stylist di nome Tamaran, che ha lavorato con diversi stilisti di celebrità tra tra il 2008 e il 2017, ha girato alcuni video in cui parla della sua esperienza con gente come Jessica Alba, Jennifer Lopez, Marisa Tomei, Alexis Knapp e Katherine Heigl.

Parlando di Marisa Tomei, la stylist ha dichiarato che la vincitrice del premio Oscar per Mio Cugino Vinny si è presentata in ritardo, è stata scortese ed era in generale molto particolare.

L’appuntamento era alle 9:30, ma l’attrice si è svegliata alle 12:30, ha a malapena salutato e ha fatto colazione davanti al team, come se non bastasse era ‘estremamente esigente’ e non le piaceva nulla.

Tamaran le ha dato un 5/10 ‘soltanto perchè è una delle mie attrici preferite’.

Parlando di Katherine Heigl la stylist è stata ancora più chiara nell’esprimere la sua opinione Se il 2020 fosse una carriera, sarebbe Katherine Heigl. I miei amici che hanno lavorato sul set con lei e nei servizi fotografici mi hanno detto che è estremamente difficile e sempre arrabbiata “.

Su Jessica Alba, Tamaran ha esordito dicendo che i suoi amici che hanno lavorato sul set con lei hanno usato la frase ‘non carina’.

A quanto pare infatti “Ama strofinare l’hummus sui vestiti, fare giochi mentali con te, [e] fa questa cosa in cui ti parla senza parlare con te.”

Alle persone che lavorano per Jennifer Lopez invece non è permesso guardarla e Tamaran ha aggiunto: “C’è un motivo per cui non riesce a tenersi uno stilista o una sarta”.

Ma colei che ha fatto la figura peggiore è stata certamente Alexis Knapp (Pitch Perfect) che ha ottenuto un misero 1/10.

“Ci sono alcune celebrità che pagano, alcune che impiegano un’eternità a pagare e altre che semplicemente non pagano perché pensano che il loro nome sia sufficiente. E del cast di Pitch Perfect, quella era Alexis Knapp”, ha detto Tamaran, che ha lavorato con lo stilista della Knapp per un anno.

Tamaran ha contribuito a realizzare l’outfit che la Knapp ha indossato per gli MTV Movie Awards 2015.

“E’ stato uno dei look più difficili da mettere insieme… Mentre indossava questo vestito, Alexis ha deciso che sarebbe stato meraviglioso mangiare una fetta di torta gelato al cioccolato. Parte della torta si è sciolta sul vestito e indovina chi ha dovuto pulirla? Oh, ma c’è di meglio … “

Tamaran ha rivelato che un designer aveva prestato alla Knapp $ 1.300 di gioielli da indossare sul tappeto rosso e quando è arrivato il momento di restituire i gioielli “diciamo solo che non è riuscita a trovarli”.

Come se non bastasse, la Knapp voleva tutti i servizi gratuitamente.

“Quando il mio capo ha chiesto il pagamento, Alexis ha risposto, ‘Dovevo pagarti?’”.

Ma Hollywood non sono tutti così maleducati e presuntuosi, diciamolo.

Le celebrità preferite di Tamaran sono Jon Stewart, George Clooney, Jacob Elordi e Carrie Underwood secondo lei “la donna più dolce del pianeta” – sono tutti dei 10/10.

“[La Underwood] mi ha guardato negli occhi e ha detto grazie, per favore, e buona giornata”, ha ricordato Tamaran, lodando anche la star di “Modern Family” Ariel Winter, che ha detto “è in realtà una ragazza molto dolce. Così come la sua famiglia. “

La Winter ha ottenuto però solo un 7/10 perché “in realtà le abbiamo adattato un vestito in cui un’agenzia voleva che fosse fotografata, ma poi non ha nemmeno indossato l’abito”.

Anche Selena Gomez ha avuto un 10/10 per essere “uno degli esseri umani più professionali del settore. In realtà ti riconosce e ti ringrazia per il tuo tempo e il tuo lavoro. “

Una stilista da i voti alle star di Hollywood: chi sono i migliori e i peggiori con cui lavorare?ultima modifica: 2020-08-09T23:15:01+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *