George e Amal Clooney donano 100.000 dollari per la tragedia in Libano

George e Amal Clooney hanno annunciato una generosa donazione di 100.000 dollari per aiutare il Libano a seguito dell’enorme esplosione verificatasi nel porto di Beirut, lo scorso 4 agosto.

Almeno 135 persone sono morte e altre 5.000 sono rimaste ferite dopo l’esplosione di martedì.

La coppia ha dichiarato “Siamo entrambi profondamente preoccupati per il popolo di Beirut e per la devastazione che hanno dovuto affrontare negli ultimi giorni.Tre organizzazioni di beneficenza che abbiamo trovato stanno fornendo un aiuto essenziale sul campo: la Croce Rossa libanese, Impact Lebanon e Baytna Baytak. Doneremo $ 100.000 a queste organizzazioni benefiche e speriamo che anche altri possano aiutare in ogni modo possibile.”

Amal è nata a Beirut e la sua famiglia si è trasferita in Inghilterra durante la guerra civile libanese quando l’avvocatessa aveva solo due anni.

La coppia ha recentemente fatto grandi donazioni anche in onore del Juneteenth e per aiutare nelle attività di soccorso per il Coronavirus.

Nonostante le voci che danno la coppia in crisi nera e prossima al divorzio, Amal e George Clooney continuano a far parlare di sé soprattutto per l’intelligenza e la generosità che li contraddistingue.

George e Amal Clooney donano 100.000 dollari per la tragedia in Libanoultima modifica: 2020-08-07T15:36:38+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *