Cameron Diaz a Gwyneth Paltrow “Grazie a te sono diventata mamma!”

cameron-diaz-gwyneth-paltrow-mamma-3Cameron Diaz (47) e Gwyneth Paltrow (47) si sono ritrovate nello show ‘In Goop Health: The Session’ della Paltrow a chiacchierare di svariati argomenti, la sua nuova vita da mamma, il suo marchio di vini e la vita in quarantena.

Raddiz, questo è il nome della bimba di Cameron e del marito Benji Madden, è arrivata a gennaio 2020 dopo anni in cui ormai l’attrice credeva che non avrebbe avuto figli.

“Non credo che sarei stato questo tipo di genitore a 25 anni” e poi Cameron Diaz ha spiegato che se non fosse stato per Gwyneth “Non sarei mai diventata madre se non fosse stato per te. Ti dicevo: “Non avrò figli”. E tu dicevi: “No, avrai figli … ti sposerai!” Hai sempre detto “Devi farlo. Non capisci, se non lo farai sarai così triste per non averlo fatto. Perciò ti devo tanto, non hai mai mollato con me.”

Gwyneth Paltrow ha aggiunto: “Ho potuto vedere che madre naturale sei – alcune donne non lo sono – è come se fossi nata per farlo.” E la Diaz ha risposto “Immagino fossi spaventata. Spaventata di non essere all’altezza, di non trovare il giusto compagno perchè non sono stata molto fortunata.”

 

Cameron Diaz a Gwyneth Paltrow “Grazie a te sono diventata mamma!”ultima modifica: 2020-08-06T10:01:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *