Brian Austin Green lancia una frecciatina a Megan Fox su Instagram

Brian Austin Green (47) è ufficialmente il re delle frecciatine su Instagram da quando ieri ha riutilizzato la stessa caption usata da Megan Fox (34) poche ore prima, dandogli tutto un altro significato.

Fino ad ora ogni volta che era stato interrogato in merito alla sua relazione con la ex moglie, Brian si era dimostrato incredibilmente amorevole ed elegante, ma qualcosa sembra essere cambiato.

Ieri Megan Fox ha pubblicato un’immagine piuttosto sexy insieme al nuova fidanzato Machine Gun Kelly (detto anche ‘fiamma gemella’) scrivendo “Ragazzo dolorosamente bello.. Il mio cuore è tuo”.

Poche ore dopo il suo ex marito ha pubblicato alcune foto di tutti e quattro i suoi figli: Kassius (18 anni), nato dal suo primo matrimonio con Vanessa Marcil, Bodhi (7), Noah (6) e Journey (3) avuti da Megan.

La didascalia utilizzata dall’attore per le foto è stata la stessa della sua ex “Ragazzi dolorosamente belli.. Il mio cuore è vostro”.

Pochi giorni fa Brian Austin Green pubblicamente dichiarava di augurare il meglio alla Fox e di volerle bene, ma forse la tanto pubblicizzata relazione con Machine Gun Kelly (30) comincia ad infastidirlo.. Ed anche il fatto che l’attrice sembra passare più tempo con lui che con i suoi bambini.

Del resto dopo 16 anni insieme, un po’ di tatto e discrezione sarebbe quantomeno cortesia.

Brian Austin Green lancia una frecciatina a Megan Fox su Instagramultima modifica: 2020-08-06T10:35:12+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *