Zooey Deschanel e Jonathan Scott festeggiano un anno d’amore

Zooey Deschanel e Jonathan Scott hanno appena passato il loro primo anno insieme e hanno deciso di celebrarlo anche sui social media.

L’attrice 40enne e l’appaltatore 42enne si sono conosciuti il 4 agosto dello scorso anno girando un episodio di Carpool Karaoke con i rispettivi fratelli, Drew Scott e Emily Deschanel.

Da allora Zooey e Jonathan sono diventati inseparabili, e hanno debuttato ufficialmente come coppia durante una registrazione di Dacing With The Stars, dopo un’estate di gossip.

Jonathan ha scritto su Instagram “Come vola il tempo quando stai vivendo il momento migliore della tua vita. Chi avrebbe immaginato che esattamente un anno fa la mia vita sarebbe cambiata per sempre. Quando conto le mie benedizioni, ti conto due volte.”

Zooey ha aggiunto: “Un anno fa oggi ho incontrato questo essere umano gentile, premuroso, divertente, generoso, creativo, nerd, bello ed incredibile in ogni modo. Sono così grata per ogni sorriso, bacio, abbraccio, coccole, risate, scarabeo, escape room, colazione, pranzo e cena che condividiamo insieme. Anche durante l’anno più strano per l’umanità, ne voglio un milione di miliardi in più con te.“

Più di recente, è stato rivelato che Jonathan Scott in realtà non aveva mai visto lo show di Zooey Deschanel, New Girl, e che l’attrice gli ha organizzato una festa di compleanno a tema Game Of Thrones.

La coppia poco tempo fa ha anche raccontato quanto sia stato bello passare insieme la quarantena e ha discusso la possibilità di sposarsi presto.

Zooey Deschanel e Jonathan Scott festeggiano un anno d’amoreultima modifica: 2020-08-05T16:32:44+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *