Sean Penn ha sposato Leila George di 31 anni più giovane di lui

Sean Penn (59 anni) ha confermato di aver sposato Leila George (28 anni) in una cerimonia intima nel pieno della pandemia da Covid-19.

L’attore 59 anne ha dato l’annuncio durante lo show di Seth Meyers lunedì sera, 3 agosto, “Abbiamo fatto un matrimonio da COVID. Con questo voglio dire che c’era un funzionario della contea su Zoom mentre noi eravamo a casa con i miei due figli e suo fratello, ecco come abbiamo fatto.”

Sean e Leila hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, facendo scalpore per la giovane età della ragazza, nota per essere la figlia di un altro attore famoso: Vincent D’Onofrio (Law & Order: Criminal Intent), che ha appena due anni in più del marito.

Leila D’Onofrio ha recitato in Mortal Engine nel 2018 e in The Kid nel 2019 (scritto e diretto da suo padre) nonché nella serie tv di Animal Kingdom.

Per l’attrice figlia d’arte si tratta del primo matrimonio, mentre per Sean è il terzo dopo quello con Madonna durato 4 anni e quello con Robin Wright terminato nel 2010 dopo 14 anni e due figli.

Congratulazioni!

Sean Penn ha sposato Leila George di 31 anni più giovane di luiultima modifica: 2020-08-05T22:32:11+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *