Ryan Reynolds e Blake Lively pentiti del loro matrimonio?

Ryan Reynolds e Blake Lively si sono sposati nel 2012 a Boone Hall, una piantagione nella Carolina del Sud, e ora Ryan ha chiesto scusa per aver celebrato quella giornata in un luogo dove degli uomini e delle donne hanno lavorato e sono morti come schiavi.

L’attore e la moglie sono stati al centro di alcune polemiche in questi giorni in merito alla scelta della location per le loro nozze, e Reynolds ha spiegato a Fast Company “È qualcosa di cui saremo sempre profondamente ed eternamente dispiaciuti. È impossibile riconciliarsi. Quello che abbiamo visto in quel momento era una location per matrimoni su Pinterest. Quello che abbiamo visto dopo è stato un luogo costruito su una tragedia devastante. Anni fa ci siamo sposati di nuovo a casa, ma la vergogna funziona in modo strano. Un gigantesco errore del genere può farti chiudere o può farti ripensare le cose e portarti verso l’azione. Non significa che non farai di nuovo casino. Ma rimodellare e sfidare il condizionamento sociale è un lavoro che non finisce mai. “

Di recente Blake Lively e Ryan Reynolds si sono uniti alla lotta contro l’ingiustizia razziale dopo l’omicidio di George Floyd donando 200.000 dollari al movimento Black Lives Matter.

Ryan Reynolds e Blake Lively pentiti del loro matrimonio?ultima modifica: 2020-08-05T18:14:58+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *