Nicki Minaj incinta di Kenneth Petty, ma lui è registrato come criminale sessuale..

Nicki Minaj è incinta e aspetta il suo primo figlio da Kenneth Petty.

La rapper 37enne ha pubblicato una foto (scattata da David LaChapelle per rimanere umili) in cui annuncia la sua gravidanza e mostra il pancione, senza fornire ulteriori dettagli.

Nicki ha sposato Kenneth alla fine dello scorso anno, passando sotto il radar dei gossippari con una festa riservatissima, ma già a settembre aveva annunciato il ritiro dalla scene per dedicarsi alla sua vita privata.

Insomma un amore travolgente che ha spostato dalla vetta delle priorità di Nicki, lanciatissima dopo i suoi primi 4 album, la musica per metterci la famiglia.

Il padre del nascituro è un rapper di 42 anni che si fa chiamre Zoo ed è un amico di infanzia della Minaj.

Erano già stati insieme in passato, durante l’adolescenza: “È stata la mia prima storia seria”, ha detto la rapper. Petty ha alle spalle diverse condanne per rapine, aggressioni e tentato stupro per le quali ha passato sette in carcere, ma Minaj l’ha sempre difeso: “Era giovane allora”.

Non si sa se la coppia attenda un maschietto o una femminuccia, ma al momento il problema maggiore deriva dal fatto che Kenneth Petty è registrato come criminale sessuale, per cui potrebbe non essere presente in sala parto.

Attualmente l’uomo ha richiesto al tribunale di cambiare la sua condizione per poter assistere alla nascita del suo bambino se si verificasse durante le ore del coprifuoco.

Kenneth ha inoltre chiesto di poter viaggiare con Nicki come suo manager per starle accanto durante gli spostamenti.

“Lo status di Kenneth come molestatore sessuale deriva da una condanna di New York del 1995 per tentato stupro di primo grado. Petty si è dichiarato non colpevole per non essersi registrato come molestatore sessuale e un giudice recentemente gli ha dato il permesso di navigare in rete. Ora, Kenneth spera di ottenere anche questo secondo successo”.

Nicki Minaj incinta di Kenneth Petty, ma lui è registrato come criminale sessuale..ultima modifica: 2020-08-03T17:48:30+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *