Joey King innamorata di Taylor Zakhar Perez dopo The Kissing Booth 2?

Molti fans di The Kissing Booth hanno notato che Joey King (21) sta passando un sacco di tempo con Taylor Zakhar Perez (28), interprete di Marco, il ‘nuovo ragazzo’ che nel secondo capitolo del franchise mette in pericolo la storia tra Elle Evans e Noah Flynn.

I due attori hanno condiviso molte foto nelle ultime settimane, ed in questi giorni stanno trascorrendo insieme una vacanza on the road con la sorella di Taylor ed altri amici per festeggiare il 21esimo compleanno di Joey.

A proposito di questo felice evento, Taylor ha fatto pubblici auguri alla collega scrivendo “Sinceramente potrei scrivere di questa donna tutto il giorno. Lei è la ragione per cui mi sono aggiunto alla famiglia di The Kissing Booth 2. Lei mi ha accolto a braccia aperte con amore, mi ha sostenuto, mi ha spinto, mi ha fatto ridere (del tipo da pisciarmi nei pantaloni dal ridere e dover controllare le mutande), lei mi ispira ad essere un attore migliore, lei ha condiviso la sua famiglia con me e la lista continua. Ti sarò grato per sempre.”

Joey e Taylor hanno rassicurato i fans sul fatto che sono stati fatti tutti i test necessari anti-covid 19 prima della partenza.

In “The Kissing Booth 2” il personaggio di Joey King, si ritrova in un triangolo amoroso con Taylor Zakhar Perez e Jacob Elordi, ed anche stavolta il successo della pellicola è stato immediato.. E i produttori ci credevano così tanto che hanno annunciato di aver già girato il seguito!

Intanto i fans shippano questa nuova coppia, consapevoli anche del fatto che girando il primo film Joey si era innamorata di Jacob Elordi, che interpretava il suo interesse romantico, e con cui è finita circa un anno dopo.

Attualmente Jacob è legato a Zendaya con cui recita nella serie tv “Euphoria”.

Anche per Joey il set sarà stato di nuovo galeotto?

Joey King innamorata di Taylor Zakhar Perez dopo The Kissing Booth 2?ultima modifica: 2020-08-02T18:04:49+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *