Buon compleanno a Jason Momoa! Gli auguri di Zoe e Lenny Kravitz

Jasono Momoa sta ricevendo un sacco di pubblico amore per i suoi 41 anni, anche dalla sua famiglia acquisita.

Per chi non lo sapesse Jason è sposato con Lisa Bonet, ex moglie di Lenny Kravitz e mamma di Zoe Kravitz, ed entrambi hanno usato Instagram per fare i loro auguri all’attore.

Zoe gli ha scritto “Buon compleanno papà orso! Ti voglio bene.” pubblicando una foto con lui, a cui Momoa ha risposto “Ti voglio bene zozo orsetta, con tutto il mio cuore, sono un papà orso orgoglioso!”

Lenny Kravitz invece ha scritto “Buon compleanno! Una famiglia. Un amore!” pubblicando una foto con Jason al matrimonio di Zoe, e l’attore ha risposto “Ti voglio bene, Ohana. Ci manchi!”

Per chi non lo sapesse Lenny e Lisa sono stati sposati dal 1987 al 1993, mentre Jason e Lisa stanno insieme dal 2005 ma si sono sposati solo nel 2017, e insieme hanno due figli: Lola, 13, e Nakoa-Wolf, 11.

Ma come è evidente non vi è alcun rancore, l’anno scorso Kravitz aveva raccontato al Times Sposi qualcuno, rompi ed è molto difficile. Lisa e io ci siamo presi del tempo per poter tornare a essere migliori amici. Le nostre famiglie sono unite. Adoro suo marito. È come un fratello per me e amo i loro bambini”.

Del resto, ha spiegato, tra lui e la moglie è finita pian piano e Momoa non c’entra nulla con il loro addio, ma resta comunque lodevole!

Buon compleanno a Jason Momoa! Gli auguri di Zoe e Lenny Kravitzultima modifica: 2020-08-02T17:39:32+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *