Megan Fox e Machine Gun Kelly ufficializzano la loro relazione su Instagram

Megan Fox (34) e Machine Gun Kelly (30) hanno finalmente reso ufficiale la loro relazione con una foto sui social media.

Machine Gun Kelly ha pubblicato una foto in cui lui e la fidanzata fanno la linguaccia con la didascalia “Ho aspettato l’eternità per ritrovarti..”

Per chi non lo sapesse ancora, a maggio Megan Fox ha lasciato il marito Brian Austin Green (46) ed è volata tra le braccia del musicista conosciuto sul set del suo nuovo film solo un paio di mesi prima.

I due da allora sono inseparabili, e Megan è stata anche protagonista dell’ultimo video di MGK ”Bloody Valentine”.

Recentemente l’attrice ha rivelato i dettagli del loro primo incontro e ha anche spiegato che ha sentito subito che tra loro c’era un legame predestinato “Ho capito subito che lui era quello che io chiamo una fiamma gemella. Invece di un’anima gemella, in realtà una fiamma gemella è quando un’anima è salita a un livello abbastanza alto da poter essere divisa in due corpi diversi contemporaneamente. Quindi in realtà siamo due metà della stessa anima, penso. E gliel’ho detto quasi immediatamente, perché l’ho sentito subito.”

Dalla caption della foto è chiaro che anche Machine Gun Kelly ha la stessa convizione della compagna.

Megan Fox e Machine Gun Kelly ufficializzano la loro relazione su Instagramultima modifica: 2020-07-29T17:12:04+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *