Jessica Simpson rivela “Un’amica di famiglia mi ha molestata da bambina”

 

All’inizio di quest’anno, Jessica Simpson (40) ha rivelato nella sua autobiografia “Open Book” di essere stata molestata sessualmente tra i 6 e i 12 anni da un’amica di famiglia.

La Simpson, 40 anni, nel libro ha scritto: “È successo quando ho condiviso il letto con la figlia di un amico di famiglia. Iniziava con il solletico alla schiena e poi si trasformava in cose che mi mettevano molto a disagio”.

L’ex cantante ha spiegato di aver raccontato degli abusi ai genitori 6 anni dopo il loro inizio, durante un viaggio in auto.

A quel punto la madre ha schiaffeggiato il braccio di suo padre dicendo “Ti avevo detto che stava succedento qualcosa!” mentre il padre teneva gli occhi sulla strada senza dire nulla.

In seguito la famiglia Simpson ha smesso di frequentare quegli amici, ma nessuno ha più affrontato l’argomento, e secondo Jessica questo trauma ha gettato le basi per la dipendenza che ha poi sviluppato per alcool e pillole.

 

Nel libro la stilista scrive “Mi stavo uccidendo con il bere e le pillole, il mio punto più basso è stata la mia festa annuale di Halloween del 2017.”

Il giorno dopo ha deciso di smettere e da allora è sobria e va in terapia due volte a settimana.

Nell’ultimo podcast della serie di Katherine Schwarzenegger “Il dono del perdono”, ha riaffrontato la questione degli abusi subiti da bambina.

Jessica Simpson ha infatti rivelato di aver avuto un confronto con la sua molestatrice circa 8 anni fa, nel tentativo di guarire.

“Sono andata da lei e le ho detto:” So che sai cosa stava succedendo e so che stavi subendo abusi”, perché era stata abusata anche lei da un ragazzo più grande”, ha spiegato Jessica.

“Anche lui era sempre lì a casa, non mi ha mai toccato, ma abusava di lei e lei poi veniva da me e mi faceva certe cose, perciò in tanti modi mi sentivo male per lei ed permettevo l’abuso”.

Ha continuato, “Le ho detto,” So che hai molto da affrontare “, e le ho detto che probabilmente avrebbe dovuto parlare con qualcuno e trovare un modo per capire quei momenti e per perdonare e guarire da quei momenti. “

Jessica alla fine ha perdonato la ragazza per le sue azioni passate “Voglio solo che tu sappia che ti perdono e non mi interessa starti mai più così tanto vicino, ma voglio che tu sappia che so cosa è successo tra noi e non vivrò nella negazione.”

Nel suo libro di memorie la Simpson ha rivelato molti altri dettagli anche sulle sue relazioni con gli ex Nick Lachey e John Mayer.

Dal 2014 Jessica è sposata con Eric Johnson e con lui condivide 3 figli.

Jessica Simpson rivela “Un’amica di famiglia mi ha molestata da bambina”ultima modifica: 2020-07-29T17:56:14+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *