Gwyneth Paltrow rivela chi le ha insegnato a fare sesso orale

Gwyneth Paltrow (47) ha rivelato che Sheryl Berkoff (59), la moglie di Rob Lowe (56), le ha insegnato a fare sesso orale.

Del resto si sa che negli ultimi anni Gwyneth è diventata decisamente monotematica (ricordate la candela ‘questa odora come la mia vagina’ e ‘questa odora come il mio orgasmo’) e senza freni quando si tratta di parlare di argomenti piccanti.

Intervistata proprio da Rob Lowe durante il suo podcast, Gwyneth ha raccontato di aver incontrato la truccatrice Shery Berkoff quando aveva 15-16 anni, sul set di un film di sua madre Blythe Danner.

“Ho incontrato Sheryl ed ero praticamente ossessionata da lei. Prima di tutto, usciva con Keanu Reeves, che era la mia cotta tra le celebrità. Ed era così bella. Sapeva che fumavo di nascosto le sigarette e veniva a fumare con me dietro la roulotte. E mi ha insegnato a fare un pompino e, sai, tutte le cose classiche di Sheryl. E l’ho subito adorata. Ho pensato che fosse letteralmente la ragazza più bella di tutti i tempi.”

Qualche tempo dopo Sheryl ha incontrato Rob Lowe, e nel 1991 i due si sono sposati.

Il figlio della coppia, John Owen (24), ha commentato con ironia la notizia su twitter “Il 2020 è stato una corsa folle, ma con questo chiudo. Scelgo la morte con calabroni assassini!”

Gwyneth Paltrow rivela chi le ha insegnato a fare sesso oraleultima modifica: 2020-07-29T17:30:56+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *