Continua la faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ed entra in gioco anche Blake Lively!

 

Hugh Jackman (51) è stato nominato agli Emmy Award 2020 per il suo lavoro in “Bad Education” della HBO, e la sua reazione alla nomination ha incluso una gag su Ryan Reynolds (43) e la moglie Blake Lively (32)!

“È un buon modo di svegliarsi! Mi sento davvero bene “, ha detto Hugh a E!News “Sono entusiasta che il film sia stato nominato. E’ una bella giornata a casa nostra. “

“Molti messaggi da tutti quelli che conosco, niente da Ryan [Reynolds]. Ma Blake … Aspetta, lo sto leggendo solo ora. ‘È devastato. Dice che non si alzerà dal letto per tre giorni. Questo è il regalo più grande che tu mi abbia mai fatto.”

La divertente faida tra Hugh e Ryan dura da anni e pare sia nata sul set di “Wolverine” (2009), tempo fa Hugh ha raccontato “Come è cominciata? Ah è passato un sacco di tempo.. Dio, questo è il segnale di quando una faida è andata troppo per le lunghe, quando non sai nemmeno perchè è iniziata! L’ho incontrato durante “Wolverine”, e lo provocavo perchè ero molto amico di Scarlett e loro si erano appena sposati, perciò quando veniva sul set io gli dicevo cose tipo “Hey, farai bene a comportarti nel modo giusto qui, amico, perchè tis sto guardando, e così abbiamo cominciato a stuzzicarci a vicenda, e poi tutto è aumentato con Deadopool e lui mi ha chiamato in causa sui social media per cercare di manipolarmi e farmi fare ciò che voleva”.

Continua la faida tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds, ed entra in gioco anche Blake Lively!ultima modifica: 2020-07-29T18:00:52+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *