Christopher Meloni parla del nuovo Elliot Stabler in “Organized Crime”

Christopher Meloni ha rivelato qualche dettaglio sul suo ritorno nel franchise diLaw & Order e sulla sua nuova serie spinoff chiamataOrganized Crime.

Parlando con The Jess Cagle Show di SiriusXM, l’attore 59enne ha affermato di non aver ancora visto la sceneggiatura, ma ha spiegato “Siamo nel mezzo di una produzione durante la pandemia. Sai, tutto è semplicemente folle”.

Christopher ha aggiunto “Ottieni nuove direttive da New York City e dallo stato di New York, e per una buona ragione. E poi arrivano nuove regole e regolamenti dalla Universal, e poi dai sindacati. Devi servire molti maestri in questo momento, solo per assicurarti che tutti siano al sicuro, giusto? Qual è la nuova normativa per le riprese? In sostanza questo è un modo lungo per dire che gli scrittori si stanno scervellando per cercando di capire l’arco della storia, chi sono i personaggi e come interagiscono.. E devo ancora vedere una sceneggiatura.”

Tuttavia, l’attore non vede l’ora di fare un passo indietro nei panni di Elliot Stabler e ha condiviso come secondo lui il detective sia cambiato dalla sua improvvisa partenza.

Penso che sia stato il suo senso di ingiustizia a mettere in luce gli aspetti peggiori di lui. Penso che l’età, un addolcimento, forse non nelle sue passioni ma nel suo modo di lavorare. Penso che si sia evoluto, penso che ora si trovi in un buon posto con la sua famiglia, penso che sia in un posto molto migliore con se stesso rispetto al mondo”.

Proprio di recente, Chris si è riunito con la sua ex co-protagonista Mariska Hargitay e ha condiviso

un tenero selfie per dimostrarlo, una bella abitudine che i due colleghi non hanno perso anche negli anni in cui Meloni è stato lontano dal set di Law & Order.

Lei ha alcune proprietà in quella zona, quindi ero lì in giro a visitare e fare altre cose e ho pensato,”Perché non passare solo per un po’ di the? Quindi è quello che abbiamo fatto. Abbiamo ripreso da dove avevamo interrotto – scherzando e usando la nostra lingua segreta e ricordando. È una buona amica… Ed è un bel posto dove stare con lei.”

Recentemente, è stato riferito che il franchise Law & Order affronterà la brutalità della polizia nella prossima stagione.

Christopher Meloni parla del nuovo Elliot Stabler in “Organized Crime”ultima modifica: 2020-07-29T18:11:29+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *