Nina Dobrev torna in tv da protagonista e produttore esecutivo con la serie “Woman 99”

E’ stato appena annunciato che Nina Dobrev (31) tornerà in tv per una nuova serie chiamata “Woman 99” di cui sarà protagonista e produttrice esecutiva.

“Woman 99” si basa su un racconto omonimo di Greer Macallister in cui il personaggio principale è una giovane donna che vuole liberare la sorella da un ospedale psichiatrico, rischiando la sua vita e la sua stessa sanità mentale.

L’attrice canadese lo ha annunciato entusiasta “Portare alla luce Woman 99 con Bruna (Papandrea), Casey (Haver) e Janice (Park) e Endeavor Content è un sogno che si avvera. E’ così importante raccontare storie di donne scritte da donne, con donne, per donne. Sfortunatamente la storia continua a ripetersi e Woman 99 esplora i temi della malattia mentale, dell’iniquità e ingiustizia sociale che rendono questo racconto ammonitore terribilmente rilevante anche secoli dopo che la storia ha avuto luogo.”

Beh, wow.

Si tratta inoltre della prima volta che Nina Dobrev torna in televisione dai tempi di The Vampire Diaries, quindi ci aspettiamo davvero grandi cose da questo progetto.

 

Nina Dobrev torna in tv da protagonista e produttore esecutivo con la serie “Woman 99”ultima modifica: 2020-07-28T21:25:47+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *