Fiocco rosa per Joe Jonas e Sophie Turner: è nata Willa!

Sophie Turner (24) e Joe Jonas (30) hanno finalmente dato il benvenuto alla loro primogenita lo scorso mercoledì 22 luglio, e la bimba si chiama Willa!

L’attrice di Game Of Thrones e il cantante dei Jonas Brothers erano stati avvistati l’ultima volta in un parco di Los Angeles lo scorso 16 luglio, e sono riusciti a mantenere la notizia riservata per quasi una settimana.

Qualche giorno fa tuttavia Joe aveva diffuso una playlist dal titolo “Dance With Joe” di 6 canzoni tratte dalla discografia sia dei Jonas Brothers che dei DNCE (la nuova canzone “X”, “What A Man Gotta Do”, “Cake By The Ocean”, “Every Single Time”, “Body Moves”, e “Video Girl”) che secondo i fans voleva festeggiare proprio la nascita della sua bambina.

Solo ieri però il portavoce della coppia ha dato l’annuncio ufficialeJoe e Sophie hanno dato il benvenuto ad una bambina lo scorso Mercoledì a Los Angeles e sono estasiati. La coppia è già innamorata e non riesce a smettere di gongolare per la nuova aggiunta alla famiglia. La coppia si sta prendendo il tempo per godere di questo momento speciale e sta condividendo le notizie e gli aggiornamenti con la famiglia e gli amici. Con la pandemia Joe e Sophie sono stati molti cauti riguardo chi si avvicina a loro e alla loro piccola”.

Ci uniamo al coro di congratulazioni a Joe Jonas e Sophie Turner per la nascita della loro Willa!

Fiocco rosa per Joe Jonas e Sophie Turner: è nata Willa!ultima modifica: 2020-07-28T19:50:36+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *