Demi Lovato e Max Ehrich fidanzati ufficialmente dopo 4 mesi insieme!

Demi Lovato (27) e Max Ehrich (29) hanno annunciato via Instagram le loro nozze lo scorso 22 luglio.

La cantante americana ha pubblicato una gallery fotografica romanticissima in cui sfoggiava un diamantone all’anulare sinistro scrivendo “Quando ero piccola, il padre biologico era solito chiamarmi la sua ‘piccola compagna’, qualcosa che poteva suonare strano senza il suo accento da cowboy del sud. Per me aveva perfettamente senso. E oggi quella parola ha di nuovo perfettamente senso perchè oggi diventerò ufficialmente la compagna di qualcun altro.“

Demi e Max, hanno cominciato a frequentarsi solo lo scorso marzo, appena prima della quarantena, che hanno trascorso insieme.

Da allora i due sono stati inseparabili, e negli ultimi 4 mesi non si sono risparmiati le foto romantiche e le dichiarazioni d’amore anche sui social.

Potrebbe sembrare una scelta affrettata da parte della cantante e dell’attore di “Young and The Restless”, ma secondo la Lovato si trattava di un amore predestinato.

“Max, ho saputo di amarti dal momento in cui ti ho incontrato. E’ qualcosa che non posso descrivere a nessuno che non lo abbia provato in prima persona, ma fortunatamente è successo anche a te. Non mi sono mai sentita così amata incodizionatamente da qualcuno in tutta la mia vita (a parte i miei genitori) difetti e tutto il resto. Non mi hai mai fatto pressioni per essere chiunque altro se non me stessa. E mi hai fatto desiderare di essere una vestione migliore di me. Sono onorata di accettare la tua mano in matrimonio. Ti amo più di quanto una caption possa esprimere e sono entusiasta di iniziare una famiglia e una vita con te. Ti amerò per sempre tesoro mio. Mio compagno. Al nostro futuro!”

Il suo futuro sposo, Max Ehrich, in un altro post ha scritto “Ahhhhh! Sei tutte le canzoni d’amore, tutti i film, le frasi, le poesie e ogni cosa che avrei mai potuto sognare in una compagna per la vita. Le parole non posso esprimere quanto infinitamente innamorato di te io sia, sempre e per sempre. Non posso spendere un altro secondo della mia vita qui sulla Terra senza il miracolo di averti come mia moglie, adesso e per sempre tesoro. Sono così felice, sei la più bella dentro e fuori di tutto il mondo e non potrei essere più grato che Dio ci abbia fatti incontrare. TI AMO COSI’ TANTO. E CELEBRERO’ PER SEMPRE LA TUA PURE, BELLA E INFINITA ANIMA”.

Non sarà un po’ troppo?

Demi Lovato e Max Ehrich fidanzati ufficialmente dopo 4 mesi insieme!ultima modifica: 2020-07-24T17:00:59+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *