Megan Fox parla di Machine Gun Kelly “E’ la mia fiamma gemella, l’ho sentito prima di incontrarlo”

 

Machine Gun Kelly (30) e Megan Fox (34) hanno appena rilasciato la loro prima intervista congiunta, e non hanno risparmiato dettagli su come è nata la loro relazione.

La coppia è apparsa sul podcast di Lala Kent e Randall Emmett, e ha raccontato di come sin dal primo momento, nonostante Megan fosse sposata con 3 figli, abbiano entrambi sentito un’attrazione ‘fatale’ l’uno verso l’altra.

La coppia si è incontrata a marzo sul set del loro ultimo film “Midnight in Switchgrass”, e Megan Fox ha spiegato che una volta scoperto che Machine Gun Kelly sarebbe stato suo co-protagonista, sapeva che “ne sarebbe arrivato qualcosa”.

Ed in effetti Megan ha lasciato subito il marito Brian Austin Green (46), dopo 10 anni di matrimonio (16 insieme) e 3 figli, e da allora lei e Machine sono inseparabili.

L’attrice ha dichiarato che prima delle riprese chiese al regista chi sarebbe stato ad interpretare un particolare ruolo “E lui mi ha risposto” Oh, abbiamo appena preso Machine Gun Kelly “e immediatamente, ho pensato “Uh oh”. Sì, perché lo sapevo – potevo sentire che da quell’incontro si sarebbe scatenato qualcosa di selvaggio, ma non ero ancora sicura di cosa. Lo sentivo solo, nel profondo della mia anima, che qualcosa sarebbe venuto da quello”.

Poi è successo, e Machine Gun Kelly ha rivelato “Aspettavo in piedi fuori dalla sua roulotte ogni giorno… per avere un contatto visivo. Quando usciva dalla macchina c’erano circa cinque passi tra la macchina e la roulotte. E io volevo solo stare lì seduto a sperare.”

La Fox ha aggiunto “Ho capito subito che era quello che io chiamo una ‘fiamma gemella’. Invece di un’anima gemella, in realtà una fiamma gemella è quando un’anima è salita ad un livello abbastanza alto da poter essere divisa in due corpi diversi contemporaneamente. Quindi in realtà siamo due metà della stessa anima, penso. E gliel’ho detto quasi immediatamente, perché l’ho sentito subito.”

Insomma, nessuna pressione e nessuna aspettativa.

Poi Megan ha aggiuntoPenso che sia stato il secondo giorno [delle riprese]. Gli ho chiesto di venire nella mia roulotte per pranzo, e gli ho spiegato tutte queste cose di astrologia. Sono andata subito in profondità. Lo sapevo che prima ancora di fare la sua carta astrale, gli dissi che aveva una luna in Pesci. Potevo dirlo dalla sua energia. “

Glielo avrà spiegato così al suo ex, Brian Austin Green.. Non c’è matrimonio che tenga quando trovi la tua ‘fiamma gemella’.

(Del resto se Brian aveva accettato di trasferirsi quando lei era incinta del terzo figlio perchè secondo la Foxil bambino voleva cambiare casa, sicuramente già sapeva che non si sfugge alle sensazioni di Megan.)

Megan Fox parla di Machine Gun Kelly “E’ la mia fiamma gemella, l’ho sentito prima di incontrarlo”ultima modifica: 2020-07-22T22:48:30+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *