Justin Timberlake e Jessica Biel: è nato a sorpresa il secondo figlio!

Una fonte ha rivelato che Jessica Biel (38) e Justin Timberlake (39) hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio in questi giorni.

Justin Timberlake e Jessica Biel, aiutati dalla quarantena, sarebbe riusciti a far restare top-secret l’arrivo di un fratellino, o di una sorellina, per Silas, il loro bimbo di 5 anni.

La notizia viene ancor più a sorpresa se si considera che solo lo scorso novembre, giusto 9 mesi fa, si temeva che la coppia si stesse per lasciare.

Se vi ricordata infatti, Timberlake era stato fotografato in atteggiamenti teneri con una collega durante una serata in un locale, e si era pubblicamente scusato con la moglie per averla messa in imbarazzo.
Justin e Jessica hanno cominciato a frequentarsi nel 2007, e il loro matrimonio ha avuto luogo nel 2012 in Puglia.

Nessuna fotografia intera di Jessica viene diffusa da Marzo, quando in teoria era già di 5 mesi.

La coppia ha passato la quarantena insieme in una proprietà in Montana dichiarando “Ci sentiamo molto, molto, fortunati e benedetti.. Eravamo in un posto dove praticare la distanza sociale era abbastanza facile in ogni caso. Poter fare una passeggiata nel nostro vialetto, o magari un’escursione è stato importante. Ce la siamo passata bene, per lo più ci siamo autocommiserati per il fatto che dover fare i genitori 24 ore al giorno è inumano”.

E ora con il secondo, cosa diranno?

Justin Timberlake e Jessica Biel: è nato a sorpresa il secondo figlio!ultima modifica: 2020-07-19T13:00:21+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *