Ex cameriera da i voti alle star che ha servito! Hailey Bieber chiede scusa.

Sta facendo molto parlare in questi giorni il video TikTok di Julia Carolan, una ex hostess di un esclusivo ristorante Newyorkese che ha dato i voti alle star in base alla loro gentilezza ed educazione con il personale.

Julia Carolan (23) ha lavorato nel celebre Nobu Restaurant di Manhattan da Aprile 2018 a gennaio 2019, e prima al TAO per 10 mesi, ora con questo succoso video ha rivelato chi sono i vip più cordiali e quelli più maleducati.

Le sorelle Bella e Gigi Hadid ad esempio hanno totalizzato un 10 su 10 “Quelle due sono davvero carinissime. Non potrei dire abbastanza di loro.. Sono super-educate e amichevoli con lo staff, cosa sfortunatamente rara nelle celebrità!”

Malissimo invece Cameron Dallas, che si è preso un 4/10 e di cui Julia ha detto “E’ stata una brutta esperienza perchè ha chiamato dopo la chiusura e ha insistito per un tavolo tirando fuori la frase tipo “Sai chi sono io?” E’ stato maleducato.”

Pessima anche Kylie Jenner con il suo 2/10 “Andava anche bene, ma ha lasciato una mancia di 20 dollari sul conto di una cena da 500.. Fate quello che volete di questa informazione”.

Interessante notare che una che è finita per ben due anni consecutivi in vetta alla classifica dei milionari più giovani under 30, non si vergogni a lasciare 20 dollari di mancia.

Anche la sorella di Kylie, Kendall Jenner non ha fatto un figurone, totalizzando 4/10 “Veniva spesso da noi ed era piuttosto fredda con il personale. Di solito ha qualcuno che ordina per lei, perchè non vuole parlare direttamente con lo staff. Le concedo il beneficio del dubbio e dirò che magari è solo.. Timida?!”

Hailey Bieber ha portato a casa un 3,5/10 “Questo sarà opinabile. L’ho incontrata una manciata di volte ed ogni volta NON è stata carina. Vorrei davvero che mi piacesse, ma devo darle un 3.5 su 10. Mi dispiace.”

Ottime performance invece Josh Peck (10/10) definito “la celebrità più carina che io abbia mai incontrato” e Nick Jonas (8/10) “Sembrava un ragazzo davvero carino. Normale e rilassato”.

Il miglior punteggio lo totalizza Beyonce: 10000000/10.

La popstar infatti non ha parlato molto durante la sua permanenza nel locale, “ma prima di andarsene si è assicurata di guardarmi, farmi un grande sorriso e dirmi grazie. E’ meravigliosa”.

L’unica celebrità a rispondere al video, ormai divenuto virale, è stata la Haylie Bieber.

La signora Bieber ha commentato direttamente sul social “Mi sono imbattuta nel tuo video, e volevo dirti che mi dispiace se ti ho fatto una brutta impressione o ho mostrato un comportamento maleducato, non era certo la mia intenzione!”

Chissà se qualche altro vip avrà voglia di scusarsi..

Ex cameriera da i voti alle star che ha servito! Hailey Bieber chiede scusa.ultima modifica: 2020-07-18T17:45:28+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *