Jim Carrey parla di Renee Zellweger “E’ stata il grande amore della mia vita!”

Nel suo libro di memorie satirico “Memoirs and Misinformation” Jim Carrey (58) ha fatto una rivelazione sconvolgente in merito alla sua vita amorosa.

Dopo due matrimoni e una figlia, Jim Carrey ha dichiarato che Renee Zellweger (51) è stata “Il grande amore della sua vita”.

Ed in effetti i due dopo essersi conosciuti sul set di “Io, me e Irene” i due attori avevano finito per fidanzarsi ufficialmente dopo pochi mesi di relazione.

Intervistato da Howard Stern l’attore comico ha descritto la sua ex dicendo “Era davvero speciale per me, molto speciale. Penso che sia adorabile.”

Tuttavia Jim e Renee hanno rotto il fidanzamento nel dicembre del 2000, dopo solo un anno insieme.
Quando gli è stato chiesto se ancora rimpianga di averla persa “Non ho rimpianti. Non mi appartengono. Ma apprezzo le persone che sono passate nella mia vita per il buono che mi hanno dato. Non mi struggo per nessuno, non è quel topo di situazione. E’ solo il mio modo di dire che c’è stato qualcosa di molto importante e lo riconosco.”

Jim Carrey parla di Renee Zellweger “E’ stata il grande amore della mia vita!”ultima modifica: 2020-07-15T23:05:43+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *