Tahj Mowry scrive a Naya Rivera “Non ho mai smesso di amarti. Pensavo che saremmo tornati insieme”

Tra i molti messaggi di affetto e cordoglio per la tragica scomparsa di Naya Rivera (33) nel lago Piru, a colpire su tutti è stato quello di Tahj Mowry (34).

L’attore e Naya si erano conosciuti da ragazzini sul set della serie “Un genio in famiglia” e si erano frequentati dal 2000 al 2004 circa.. Nessuno si aspettava però che avrebbe espresso dei sentimenti tanto forti per la sua prima fidanzatina.

Su Instagram ha scritto “Mia dolce Naya, dire che sono devastato è una sottostima. Questo è un incubo, ogni giorno diventa più difficile. Comunque mi sto aggrappando alla speranza che verrai trovata. Siamo cresciuti insieme. Stiamo diventati adulti insieme.

Abbiamo sperimentato così tante prime volte insieme. Sei stata la mia prima esperienza in tutto: amore, intimità, cuore spezzato. Ci siamo spezzati il cuore e poi ce lo siamo ricucito.. Più di una volta. Non smetterò mai di pensarti.

Nessuna donna si è mai avvicinata a ciò che tu mi hai dato e a come mi hai fatto sentire. Non mi è mai piaciuto ammetterlo, ma non ho mai smesso di amarti.

Una parte di me ha sempre sperato nel giorno in cui Dio ci avrebbe riportati l’uno verso l’altra per essere ciò che avremmo potuto essere.

Prego profondamente per la famiglia Rivera e che Dio li ricopra con la forza, la pace e l’amore ora. Mychal e Nickayla, sarete sempre come dei fratellini per me e vi voglio bene davvero. Vi ho visti crescere e diventare meravigliosi adulti. George e Yolanda, di qualsiasi cosa abbiate bisogno sono qui per voi. Saremo una famiglia per sempre. Vi voglio bene.

Chiedo a tutti quelli che leggeranno questo messaggio di alzarsi e pregare per tutta la famiglia Rivera, Ryan e Josey e rispettarli in questo momento difficile. Prego che Dio ricopra tutta la famiglia con la pace e la forza che solo Lui può dare”.

L’attore conclude “Ho ancora speranza e fede. Preghiamo che venga trovata e portata a casa sana e salva. Naya mi manchi profondamente, avrei sperato di dirtelo prima, ma credo che avrò quella possibilità. So che nel profondo hai sempre saputo cosa io provassi. Non vedo l’ora di poter rivedere il tuo bel viso ancora una volta e dirti tutto quello che avrei voluto dirti e non sono riuscito a fare. Ti amerò per sempre, l’ho sempre fatto e sempre lo farò”.

Al momento le ricerche di Naya Rivera sembrano essersi fermate a causa delle pessime condizioni del lago, ma è stata diffusa una struggente immagine della madre e del fratello sul porticciolo, la madre dell’attrice è in ginocchio con le braccia allargate che urla verso il lago.

Tahj Mowry scrive a Naya Rivera “Non ho mai smesso di amarti. Pensavo che saremmo tornati insieme”ultima modifica: 2020-07-11T23:30:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *