Robert De Niro rovinato dalla pandemia? La moglie lo porta in tribunale

Robert De Niro (76) potrebbe essere nei guai a causa della pandemia.

Durante un’udienza di emergenza è stato infatti rivelato che la sua ex moglie, Grace Hightower, ha chiesto di alzare il limite mensile della sua carta di credito da 50mila a 100mila dollari, ma l’attore ha dichiarato di non poter sostenere questa spesa.

L’avvocato di De Niro dice che ciò è dovuto alla batosta finanziaria presa dalla catena di ristoranti Nobu e del Greenwich Hotel, di cui l’attore è proprietario, e che sono rimasti chiusi o parzialmente chiusi per mesi a causa della pandemia.

Nobu ha perso 3 milioni di dollari solo ad Aprile, e quasi 2 milioni a Maggio, e Robert deve pagare agli investitori 500mila dollari, che ha dovuto chiedere ai suoi partner finanziari perchè al momento non può sostenere la spesa.

I contabili e manager finanziari dicono che nel migliore dei casi il signor De Niro, se tutto comincia a girare bene, sarà fortunato se potrà incassare 7,5 milioni quest’anno” ha spiegato l’avvocato.

L’accordo prematrimoniale tra Robert e Grace dice che fintanto che lui guadagnerà 15 milioni o più l’anno, le condizioni del mantenimento rimarranno invariate, ma se le sue entrate calano ciò si ripercuoterà proporzionalmente anche su quelle della sua ex moglie.

L’avvocato della Hightower comunque non era in vena di scuse, e ha affermato “Il signor De Niro sta usando la pandemia COVID, per pugnalare sua moglie finanziariamente. Non crede che un uomo con una fortuna di 500 milioni di dollari e che fa 30 milioni l’anno, improvvisamente a Marzo debba tagliare il mantenimento del 50% e bandirla da casa”.

Alla fine il giudice ha stabilito che il limite della carta di credito dell’ex moglie resterà di 50mila dollari al mese e che le pagherà 75mila dollari per trovare una casa estiva per i loro 2 figli, mentre Robert starà nella sua residenza di New York con gli altri suoi figli.

De Niro e la moglie hanno annunciato la separazione nel 2018 dopo 21 anni di matrimonio.

Robert De Niro rovinato dalla pandemia? La moglie lo porta in tribunaleultima modifica: 2020-07-11T23:38:40+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *