Javicia Leslie è la nuova Batwoman al posto di Ruby Rose

The CW ha appena annunciato chi sostituirà Ruby Rose (34) nella serie di Batwoman: Javicia Leslie (33)!

L’attrice di “God Friended Me” ha commentato “Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a recitare una parte iconica come quella di Batwoman in televisione, e come donna bisessuale sono onorata di unirmi a questo show rivoluzionario che è stato tale pioniere per la comunità LGBTQ”.

Javicia interpreterà il nuovo personaggio chiamato Ryan Wilder descritta come “Simpatica, incasinata, un po’ sciocca e selvaggia”, insomma completamente diversa dalla Kate Kane interpretata da Ruby Rose.

Ryan sarà “una ragazza senza nessuno nella vita che la tenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Oggi Ryan vive nel suo furgone con la sua pianta ed è una ragazza che ruberebbe il latte ad un gatto nel vicolo e potrebbe anche ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente specializzata e selvaggiamente indisciplinata. Una lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E assolutamente non lo stereotipo dell’eroe americano.”

Ruby Rose, che aveva annunciato l’abbandono a sorpresa qualche mese fa, ha commentato la notizia entusiasticamente “OMG!! E’ fantastico!! Sono così felice che Batwoman sarà interpretata da una fantasica donna nera. Voglio congratularmi con Javicia Leslie per aver preso il mantello. Stai per entrare a far parte di un fantastico cast e crew. Non vedo l’ora di vedere la seconda stagione, sarai stupenda!!”

Javicia ha ripubblicato il messaggio di Ruby e ha scritto “Per tutte le piccole ragazzine di colore che sognano il ruolo di un superoe un giorno.. E’ possibile!”

Javicia Leslie è la nuova Batwoman al posto di Ruby Roseultima modifica: 2020-07-11T19:45:30+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *