Jada Pinkett Smith ammette la relazione con August Alsina davanti al marito Will Smith

La scorsa settimana il musicista August Alsina (27) ha dichiarato durante un’intervista di aver avuto per anni una relazione con Jada Pinkett Smith (48), con il consenso di suo marito, Will Smith (51).

La coppia ha subito smentito le dichiarazioni di Alsina, ma sono presto venute alla luce alcune vecchie affermazioni di Jada e Will in cui sembravano lasciar intendere che fossero una coppia aperta.

Jada ha così deciso di prendere di petto il gossip, e usare la sua serie Facebook, The Red Table Talk, per raccontare insieme al marito la sua verità.

“Non mi piace come è uscita questa storia. Non importa, è solo amore sinceramente. E’ qualcosa che non avrei voluto commentare perchè considero la situazione privata” ha spiegato la Pinkett, ma alla fine lei e il marito hanno deciso fosse meglio affrontare la situazione con trasparenza.

Questo è un viaggio personale che è diventato molto pubblico. All’incirca 4 anni e mezzo fa ho iniziato un’amicizia con August. Siamo diventati davvero buoni, buoni amici, ed è iniziato con lui che aveva bisogno di aiuto, e io che volevo aiutare la sua salute e il suo stato mentale.” e Will ha aggiunto “Quando è arrivato Aug era davvero molto malato”.

L’attrice, che veniva intervistata proprio da Will, ha ammesso di avere incontrato il rapper nel 2015, in un momento in cui il ragazzo era particolarmente in difficoltà. e che subito è diventato un amico di famiglia.

Nonostante aver inizialmente scritto in un comunicato che le affermazioni del rapper “erano assolutamente false”, nel talk show Jada ha rivelato che la relazione c’è stata ma in quel momento lei e Will erano separati, e stavano cercando un modo per essere felici lontano l’uno dall’altra.

Lo stesso Smith ha affermato “Avevo chiuso con te”, e lei ha aggiunto “In sostanza avevamo rotto” ed è in quel momento l’amicizia tra Jada e August ha cominciato a trasformarsi in qualcosa di diverso.

Jada continua “Adesso davvero siamo ad un punto di amore incondizionato, ma a quei tempi nemmeno sapevamo se ci saremmo più parlati dopo la separazione (…) Bisogna davvero superare un sacco di merda per arrivare le risposte. Credo che io e te davvero credessimo che non saremmo riusciti a tornare indietro”.

Ed in merito al fatto che Will avesse dato il permesso “L’unica persona che può darmi il ‘permesso’ in certe particolari circostanze sono io. Penso che August volesse chiarire che non è un rovina famiglie. Cosa che non è”.

E quando Will le ha chiesto di spiegare chiaramente cosa fosse successo tra loro: “Era una relazione, assolutamente una relazione. Stavo molto male. Ero distrutta durante quella relazione e quello che ho capito da quell’esperienza è che non puoi trovare la felicità fuori da te stesso. E fortunatamente, noi due stavamo affrontando due processi di guarigione in modi diversi.”

“Attraverso questo viaggio particolare ho capito così tanto di me stessa, e sono stata in grado di affrontare la mia immaturità emotiva, le mie insicurezze e di guarire in modo profondo. E quando ho attraversato questo e ho realizzato certe cose su di noi, lui ha deciso di interrompere ogni comunicazione tra noi, cosa assolutamente comprensibile. E io ho lasciato che fosse così da allora perciò è un po’ strano che ora sia saltata fuori tutta questa storia dopo tanti anni!”.

E Will ha replicato “Per me è stato secoli fa (…) Abbiamo affrontato la nostra esperienza di lavorarci sopra, combattere, parlarne, fare terapia.. Ecco perchè penso che ora sia strano”.

Jada Pinkett Smith ammette la relazione con August Alsina davanti al marito Will Smithultima modifica: 2020-07-11T23:55:19+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *