Brooklyn Beckham sposerà Nicola Peltz

Ieri ha cominciato a girare la notizia che Brooklyn Beckham (21) avesse chiesto alla fidanzata Nicola Peltz (25) di sposarlo.

E oggi è arrivata la conferma tramite una foto scattata dalla piccola Harper Beckham e pubblicata dalla coppia e da mamma Victoria.

Nell’immagine il giovane fotografo abbraccia la fidanzata attrice in uno scenario bucolico, in cui insieme ai loro sguardi sognanti e al vestito giallo di lei, spicca anche un diamante.

Brooklyn ha scritto “Due settimane fa ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto si. Sono l’uomo più fortunato del mondo.Ti prometto di essere il miglior marito e padre un giorno. Ti amo bambina”.

Mentre Nicola ha dichiarato “Mi hai resa la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l’ora di passare il resto della vita accanto a te, il tuo amore è il dono più prezioso. Ti amo così tanto piccolo, e grazie ad Harper per la foto!”

Nonostante la notizia sia scoppiata con un po’ di ritardo, amici e famiglia erano già informati da tempo, e secondo alcune fonti David e Victoria Beckham sono felicissimi, nonostante i ragazzi si frequentino da appena 10 mesi.

Prima della Peltz, Brooklyn era stato legato per alcuni anni a Chloe Moretz e poi aveva frequentato la star dei social media Lexy Panterra e la modella Hana Cross.

Prepariamoci ad un altro matrimonio reale. Queen Elisabeth trema!

Brooklyn Beckham sposerà Nicola Peltzultima modifica: 2020-07-11T17:10:56+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *