Zoe Kravitz parla di Robert Pattinson “E’ perfetto come Batman!”

Zoe Kravitz (31) in un’intervista per Variety ha raccontato come stia vivendo la pressione per il suo ruolo più importante sino ad ora: quello di Catwoman nel nuovo franchise di Batman”.

“E’ fantastico amico, non posso dire di no. Sto davvero cercando di non pensare troppo a quello che significa questo personaggio per il pubblico. Non posso lasciarmi distrarre nel modo sbagliato.”

“Quando è uscito l’annuncio che avevo avuto il ruolo, il mio telefono ha suonato come mai prima. Più che per il mio compleanno, che per il mio matrimonio o qualsiasi altra cosa. Perciò ho sentito subito la pressione. La sceneggiatura è fenomenale, la storia è davvero forte. Sento chiaramente chi è Selena e cosa vuole, e sto cercando di concentrarmi su questo.”

Se anche la scelta di Zoe come nuova Catwoman sembra aver messo tutti d’accordo, non sembra lo stesso per Robert Pattinson (34) nei panni dell’eroe della saga: Batman.

“Ha iniziato da questo film adolescenziale molto popolare e che ha segnato un’epoca, e penso che tutti possiamo vedere attraverso il suo lavoro che lui è molto più di quello. E’ davvero un’artista interessante ed è molto Batman in questo senso. Abbiamo l’illusione di Bruce Wayne, e poi abbiamo Batman nell’ombra che cose più complicate in ballo”.

“In questo senso penso sia perfetto per questo ruolo, ci si relazione bene, e sta davvero bene nel costume! Sta davvero bene. E quella è proprio una bella mascella. Ma è proprio un grande attore e da così tanto in tutto quello che fa. Penso sia un ruolo molto difficile perchè le persone si aspettano tanto. E allo stesso tempo ti sta anche stretto in molti modi. Porti il costume, non riesci a vedere, ti puoi muovere solo in certi modi. Perciò devi diventare davvero creativo in termini di come rappresentare un personaggio così multidimensionale. E’ davvero una sfida interessante e lui ha molte idee. Penso sia perfetto, una scelta perfetta.”

Dopo un tale spot ti viene proprio voglia di scoprire se Pattinson sarà all’altezza della situazione.

Zoe Kravitz parla di Robert Pattinson “E’ perfetto come Batman!”ultima modifica: 2020-07-07T22:00:09+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *