L’ex fidanzata di Bob Morley “Era aggressivo e mi ha tradita (con Eliza Taylor)”

Arryn Zech (29) ha accusato il suo ex fidanzato, l’attore di “The 100” Bob Morley (35), di avere abusato di lei emotivamente e verbalmente per tutta la durata della loro relazione.

Su twitter l’attrice ha scritto “Non riesco nemmeno a contare quanto spesso mi ha urlato contro. Sono stata rimproverata per cose stupide come non sapere chi fosse Akira quando mi è stato chiesto, dopo aver detto una volta che conoscevo gli anime. Per avere condiviso una poesia che avevo scritto e aver avuto l’audacia di pensare che fosse buona. Per aver dormito troppo”.

Arryn, che da la voce a Blake Belladonna nella webseries animata RWBY, ha aggiunto “Quando ha scoperto che ero bisessuale si è infuriato. Diceva cosa del tipo che io non sarei mai stata abbastanza per lui, che volevo stare con una donna, o che l’avrei tradito. Dopo quel giorno non ho più parlato della mia sessualità, temevo quello che avrei potuto scatenare in lui.”

Secondo l’attrice Bob sarebbe completamente privo di empatia “Quando gli ho detto di essere stata aggredita sessualmente ad una convetion, si è arrabbiato con me perchè lo avevo ‘tradito’. Mi ha isolata dalla mia famiglia e dai miei amici, dicendo che i miei amici non erano abbastanza di sostegno per me e che mio padre era geloso di lui”.

Alla fine però “Lui mi ha tradita e mi ha lasciata, esattamente come aveva fatto con la ragazza prima di me, con la stessa ragazza oltretutto. Avevano una relazione da almeno sei mesi quando abbiamo rotto. Noi tre stavamo sempre insieme dal momento in cui è iniziata la relazione, ed io ero obbligata ad essere amica di questa ragazza che lui aveva detto di odiare nemmeno un anno prima. Li sentivo bisbigliare e vedevo come si stringevano, chiesi a lui se era attratto da lei, di essere sincero con me, ma lui ha sempre negato.”

Alla fine però “Li ho beccati con le videocamere che avevamo messo per controllare i cani mentre eravamo in Nuova Zelanda con mia madre perchè si è scordato di spegnerle quando era in casa con lei”.

La ragazza ha dichiarato di aver voluto parlare perchè dopo un anno di terapia sentiva il bisogno di liberarsi.

Nessuna notizia per ora da parte di Morley, che l’anno scorso ha sposato Eliza Taylor (30), coprotagonista con lui di The 100, e con cui nessuno sapeva fosse fidanzato.. (ed inoltre le foto di Eliza insieme all’ex fidanzata di Bob online si sprecano).

Che sia lei l’ignota ragazza con cui la Zech sarebbe stata tradita?

Ed in effetti la relazione tra Arryn e Bob si sarebbe conclusa appena quattro mesi prima che lui ed Eliza sorprendessero tutti convolando a nozze.

A maggio, in occasione del loro primo anniversario Eliza ha scritto su Instagram “Non riesco a credere che sia passato un anno intero da quando ci siamo ritrovati in cima ad una montagna a dire “lo voglio”. Felice primo anno di matrimonio al mio migliore amico, la mia anima gemella e il mio partner di vita, ti amo.”

L’ex fidanzata di Bob Morley “Era aggressivo e mi ha tradita (con Eliza Taylor)”ultima modifica: 2020-07-07T17:37:47+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *