Paris Jackson parla del suo orientamento sessuale “Mio padre l’aveva già capito..”

Anni fa Paris Jackson (22) era stata avvistata in atteggiamenti decisamente intimi con Cara Delevingne (27), ma la loro frequentazione si era esaurita in fretta per cui non era mai stato molto chiaro di cosa si fosse trattato, ma recentemente la figlia di Michael Jackson ha deciso di parlare apertamente del suo orientamento sessuale.

Nella suo show facebook con il fidanzato Gabriel Glenn (con lei da più di un anno), la ragazza ha raccontato “Non ho mai pensato che sarei finita con un ragazzo. Pensavo che mi sarei sposata con una ragazza.. Sono uscita con più donne che uomini. Sono stata con più ragazze. Il pubblico sa solo di 3 relazioni a lungo termine in cui sono stata, tutte con ragazzi. Ma la gente non è a conoscenza della maggior parte delle relazioni che ho avuto.”

Paris continua “Dico che sono gay perchè credo di esserlo, ma mi considero anche bisessuale. E poi non sono uscita soltanto con uomini e donne. Sono uscita con uomini che avevano la vagina. Non ha nulla a che fare con quello che c’è nei pantaloni, non ha nulla a che fare con la combinazione di cromosomi ‘xy’. Per me è davvero una questione di, ‘come sei come persona?’”

Secondo la ragazza il padre Michael, morto a 50 anni quando lei ne aveva appena 11, aveva già intuito qualcosa “Non sapevo che fosse un’opzione, ero in conflitto perchè in tv vedevo far coppia solo uomini e donne perciò certi pensieri per me non avevano senso. Ma mio padre se ne è accorto abbastanza in fretta. Credo sentisse l’energia, e gli piaceva stuzzicarmi allo stesso modo in cui prendeva in giro i miei fratelli ‘Ohh hai una fidanzata’ mi diceva.”
Paris continua “Sono stata molto fortunata ad avere avuto questo, soprattutto così giovane, penso di aver avuto 8 o 9 anni. Perchè non tutti hanno questo tipo di esperienza”.

Ed in effetti quando dopo la morte del padre Paris si trasferì da nonna Katherine Jackson, una testimone di geova, nascose la sua sessualità “L’omosessualità in generale è un grande taboo nella comunità nera. Quello, insieme all’aspetto religioso, è stato qualcosa che mi ha trattenuta per un po’.

La giovane Jackson sta lanciando la sua carriera musicale tramite una serie di video su Facebook che mostrano momenti del suo lavoro in studio con Gabriel e la band.

Paris Jackson parla del suo orientamento sessuale “Mio padre l’aveva già capito..”ultima modifica: 2020-07-04T14:29:29+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *