Justin Hartley frequenta Sofia Pernas dopo il divorzio a sorpresa 6 mesi fa

 

Lo scorso novembre Justin Hartley (43) ha depositato la richiesta di divorzio dalla moglie Chrishell Stause (38), sposata appena 2 anni fa, e alla quale era legato dal 2013.

La notizia ha fatto scalpore, non solo perchè arriva dopo 7 anni d’amore, ma soprattutto perchè Chrishell ha fatto sapere che per lei è stato un fulmine a ciel sereno.

E in effetti è curioso il fatto che l’attore di “This Is Us” nei documenti ha dichiarato che il periodo di separazione ha avuto inizio il 8 luglio del 2019, mentre la moglie nei suoi sostiene che abbia avuto inizio il 22 novembre, giorno in cui Justin ha presentato la richiesta di divorzio.

Tuttavia a Luglio del 2019 Justin e la moglie presenziavano ancora agli eventi ufficiali insieme e anche alcuni amici della coppia hanno detto “Si, hanno avuto alcuni problemi, ma nessuno avrebbe mai pensato che lui andasse improvvisamente a chiedere il divorzio senza tentare di salvare le cose. Lui ha raggiunto un nuovo livello di popolarità grazie allo show e non vuole chiudersi delle porte al momento, e non è necessariamente lo stesso percorso che voleva prendere Chrishell. Lei pensava che dopo il matrimonio sarebbero arrivati presto dei bambini, ma non ha funzionato.”

Mentre altri hanno dichiarato che “Non c’erano segni che stessero naufragando, come coppia erano incredibili. Forse è stata una reazione di Justin a qualcosa che è successo”.

Secondo Chrishell invece l’attore non ha mai preso seriamente il loro matrimonio perchè era già stato sposato e aveva divorziato, mentre per lei doveva essere ‘per sempre’, ragion per cui la protagonista di “Selling Sunset” chiede che il suo ex paghi le spese legali e le dia il mantenimento.

Justin avrebbe da qualche mese ha anche una nuova fidanzata, Sofia Pernas (30), sua collega ai tempi in cui lavorava nella soap opera della CBS “The Young and the Restless”.

Agli ultimi eventi ufficiali l’attore ha però presenziato con la figlia Isabella (15 anni).

Justin Hartley frequenta Sofia Pernas dopo il divorzio a sorpresa 6 mesi faultima modifica: 2020-07-04T11:15:54+02:00da jessy912
Reposta per primo quest’articolo

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog.
I campi obbligatori sono contrassegnati *